Vedere gli angeli: è possibile?
NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Gli angeli secondo l’angelologia ebraico-cristiana si dividerebbero in varie classi, tipologie, ruoli…

Salve a tutti sono Alex Peverada operatore olistico ed operatore esoterico specializzate in tecniche sciamaniche e tecniche magiche.
Nel precedente video ho parlato del vedere i morti, i defunti.
Oggi vorrei parlarvi della possibilità di vedere gli angeli. Innanzitutto definiamo gli angeli: gli angeli secondo l’angelologia ebraico-cristiana si dividerebbero in varie classi, tipologie, ruoli, non è il tema di questo video qua magari ne approfitterò più avanti per parlarne ancora, se questo video interessa, se il tema degli angeli interessa.
I più famosi sono gli Arcangeli: l’arcangelo Michele, l’arcangelo Gabriele…

I più famosi chiaramente sono gli Arcangeli, quindi quelli a cui ci rivolgiamo in magia con le preghiere per avere un aiuto, quindi l’arcangelo Michele, l’arcangelo Gabriele e via dicendo…
è possibile vederli con gli occhi? Allora anche qui vale più o meno il discorso dei defunti: cioè ad alcune persone è capitato di vedere gli angeli.
Gli individui che non sono mentalmente stabili sostengono più spesso di vedere angeli ma possono non essere creduti, perché potrebbe essere una allucinazione che non ha significato spirituale

Gli individui che non sono mentalmente stabili o che hanno delle patologie particolari o che hanno delle predisposizioni particolari o delle patologie mentali fino a invece problemi psichiatrici o ancora anche dei geni differenti, magari hanno qualche forma di sindrome autistica, sindrome di Asperger o altre situazioni particolari di vita sono coloro che possono vederli più facilmente.
Il punto qual è che sono anche coloro che possono essere creduti meno, perché proprio per la loro particolare condizione di vita, il fatto di vedere un angelo potrebbe essere scambiato più facilmente per un allucinazione che non ha significato spirituale; oppure semplicemente, da coloro che sono completamente razionali, viene giudicata una “scemenza” così, mi si perdoni il termine.
Accade anche per persone perfettamente sane, attraverso gli stati di trance, meditazione o attraverso il viaggio sciamanico può capitare di riuscire a percepire gli angeli e non essere creduti.

Ma così accade anche per persone perfettamente sane, può capitare di riuscire a vedere morti, sempre per persone sane può capitare di vedere anche gli angeli così come defunti.
All’opposto si può comunicare con gli angeli, magicamente o sciamanicamente, attraverso gli stati di trance, gli stati alterati di coscienza, quindi attraverso viaggio sciamanico e questa è una possibilità che hanno “tutti?” i praticanti di sciamanesimo.
Tendenzialmente anche quando faccio le invocazioni, quando faccio i riti di magia e di metamagia gli angeli li percepisco come energia oppure appunto in trance con la visione del terzo occhio o occhio spirituale meno frequente incontrare persone che sostengono di vedere gli angeli.
Ma chi sono gli angeli? Gli angeli sono proprio una classe di spiriti diversi, cioè l’essere umano non è un angelo nè può diventare un angelo

Ma chi sono gli angeli? Gli angeli sono proprio una classe di spiriti diversi, cioè l’essere umano non è un angelo nè può diventare un angelo, è proprio come paragonare un gatto a un cane: razze diverse.
Abbiamo delle funzioni differenti ma una funzione totalmente diversa rispetto all’angelo, non voglio entrare nel merito in questo video sulla funzione dell’uomo nell’universo dal punto di vista spirituale, resto sul tema degli angeli.
Mi è capitato di vederli in sogno o viaggio sciamanico mentre attualmente conosco solo una persona che sostiene di aver visto un angelo con gli occhi, però è sotto cura con psicofarmaci, quindi qualcuno potrebbe dire che ha avuto un allucinazione e che non è vero.
Lui ha avuto anni fa un’esperienza in cui racconta che, durante la notte, si è svegliato, ha visto un angelo come se fosse in carne ed ossa, il quale gli ha portato un messaggio di amore e gli ha detto: “inutile che lo racconti, tanto non ti crederanno”.
Tendenzialmente le persone oscillano fra il credere fermamente all’angelo o il non credere fermamente che sia possibile vedere gli angeli.

Ed effettivamente tendenzialmente le persone oscillano fra il credere fermamente all’angelo o il non credere fermamente che sia possibile vedere gli angeli.
Io penso di sì, nel senso che coloro che sostengono di vedere i defunti, perché non potrebbero vendere un angelo?
Io li percepisco in una certa maniera, li percepisco in uno stato alterato di coscienza (viaggio sciamanico)… perché qualcuno non potrebbe invece percepirli in maniera più tangibile? Non è una cosa che si apprende.
Dal mio punto di vista, attraverso le tecniche sciamaniche, si può provare a comunicare con l’angelo, quindi faccio il viaggio sciamanico, entro in contatto con un angelo specifico, con una serie di angeli… anche qui però serve una predisposizione.
Io l’ho sempre detto: il Viaggio Sciamanico è alla portata di tutti, tutti possano provare a farlo, ma chi risponde alla tecnica sono molte persone ma non tutti!
C’è una parte di personalità che non risponde, non ottiene nulla, però riescono molti più di quelli che si possa credere.
Poi alcuni hanno solo piccole visioni, altri no, altri riscontri più importanti.
Quindi come comunicare con gli angeli? Lo si può fare telepaticamente ricevendo messaggi attraverso il channeling, che poi è forma comunque di contatto medianico con gli spiriti, molto vicino alla possessione sciamanica.
Lo si può fare con il viaggio sciamanico, con la meditazione, con stati alterati di coscienza ottenibili con preghiere intense e recitazione di preghiere o mantra, e in sogno.
Prima di addormentarvi chiedete quella notte di incontrare il vostro angelo o un angelo specifico in sogno.

Se volete potete fare questo esperimento: provare prima di addormentarvi a mettere l’intento quindi focalizzarvi, chiedere per lo scopo di quella notte di incontrare il vostro angelo o un angelo specifico in sogno.
Ripetere per un po’ di notti questo intento, prima di addormentarmi, quindi come un mantra chiedere questa cosa all’universo e vedere se qualcosa succede. Se lo fate mi farebbe piacere che poi commentate o raccontiate o a prescindere anche dell’esperimento, se avete qualcosa di interessante da condividere delle vostre storie personali.
Fatelo pure, commentate questo video, se vi piace, se vi è piaciuto il video condividetelo coi vostri amici sui social.
Iscrivetevi al canale youtube lux nova, cliccate la campanellina, e seguite le pagine facebook Alex Peverada e Lux Nova.
Se volete imparare a farle del sciamanico e provare a comunicare coi vostri angeli scrivetemi e prenotate la vostra consulenza sul sito www.lux-nova.it
Buona contatti coi vostri angeli che secondo me esistono a prescindere dal fatto che voi li percepiate oppure no, almeno secondo me.
Questi in grande i messaggeri del divino, degli Dèi o di Dio come lo concepite.
Vi onoro e vi ringrazio per il vostro tempo.
Onore ai vostri antenati e onore i vostri angeli, grazie.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply