NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Scuola di Magia e Metamagia
Una scuola di magia; non intendo di illusionismo, di fantasia, ma un percorso esoterico
Salve a tutti sono Alex Peverada, operatore esoterico/olistico e mi occupo di esoterismo e sciamanesimo. Oggi vi parlo del mio corso e percorso di magia e metamagia: questo sistema di insegnamento e pratiche spirituali che fa incontrare la magia occidentale e lo sciamanesimo. Un percorso da me progettato: una scuola di magia; non intendo di illusionismo, di fantasia alla harry potter, ma un percorso esoterico che ho creato e progettato. Un percorso di dieci seminari, articolati nell’arco di due anni di pratica, che permettono di partire da zero o livello intermedio fino a padroneggiare la maggior parte delle arti stregoniche, sciamaniche conosciute in occidente. A chi si rivolge il percorso? A tutti coloro e a tutte coloro che si sono sempre sentiti/e un po’ strega, un po’ sciamani/e, un po’ maghi/e, un po’ spirituali e che hanno sempre sentito dentro di sé questa diversità nei confronti della propria società, famiglia. Magari non sono riusciti/e a esplorare o hanno iniziato a esplorare questo cammino, ma hanno sempre sentito il bisogno di una guida, un facilitatore, un maestro e di compagni e compagne di avventura in questo percorso.
Se state cercando successo, denaro, legamenti d’amore, vie oscure della magia.. non è questo il percorso per voi.
Chi mi conosce e ha già lavorato con me sa quanto io sia onesto, corretto e non faccio promesse che non riesco a mantenere. Se state cercando mezzi rapidi per ottenere successo, denaro, fare legamenti d’amore, intraprendere vie oscure della magia.. non è questo il percorso per voi. E nemmeno se pensate che il concetto di magia sia folkloristico, superato, se siete scettici nei confronti dell’esoterismo, se pensate che la scienza abbia tutte le risposte… e il resto sia falso: non è questo il posto! E io non sono il vostro riferimento!
Io vivo nel mistero, intraprendo percorsi misterici, misteriosi.
Negli ultimi anni la magia ha avuto un nuovo revival e in mezzo a tanto interesse (ma anche tanta confusione) ci sono molte persone che cercano di approfittarsi dell’innocenza o della fiducia altrui. Io invece non offro scorciatoie, due anni sono lunghi e intensi come anche lo studio che c’è all’interno di questi due anni, precedentemente e successivamente. I molti riti che ho praticato con successo, anni di studio di pratica sui libri italiani ed esteri con maestri italiani ed esteri sono una garanzia che nulla si ottiene facilmente; quindi aspettatevi di dovervi impegnare e che non sia un percorso facile, ma appagante. In questi due anni di trasformazione e in questi dieci seminari (oltre a tutto il tempo che accade fra un seminario e l’altro) studieremo le basi della magia verde, della metamagia verde, della stregoneria occidentale e della guarigione di campagna. Affronteremo la magia planetaria, quella degli elementi, studieremo le tecniche di difesa magiche per proteggerci e purificarsi dal male. Affronteremo il tema dell’amore dell’amore di coppia, dell’amore universale e le modalità che si possano accogliere senza forzare il libero arbitrio e il destino altrui.

Due anni di trasformazione e dieci seminari…
Lavoreremo con angeli, dèi, arcangeli, con i nostri maestri di luce e le nostre guide spirituali: un lavoro dove io non sono insegnante e maestro di vita, ma sono un facilitatore della vostra esperienza. Voi sarete i vostri primi maestri e io vi sosterrò energeticamente e cognitivamente e con lo studio, con la pratica. Se siete alla ricerca del “guru” che vi mette in bocca la verità, non sono io! La verità è , e sarete voi a scoprirla; riceverete delle prove iniziatiche in sogno, in viaggio sciamanico, in meditazione. Affronterete i vostri limiti, accederete al vostro potere personale e potere magico. Lavorerete in catena, in gruppo e singolarmente. Apprenderete che il confronto è crescita, il conflitto è crescita, l’armonia è crescita. Non vi chiedo di abbandonare il vostro credo religioso cristiano o pagano che sia, ma di accogliere tecniche magico-sciamaniche e pratiche spirituali che fortificano la vostra via, la vostra esperienza adattandole eventualmente al vostro credo. È un sistema di lavoro, tutto questo amplificherà ciò che l’universo vi ha già donato come potenziale, quindi lo scoprirete, lo esplorerete, lo amplificherete: le vostre sensitività, la vostra eventuale medianità… e se pensate di non essere dotate mettetevi alla prova! Potrebbe essere diverso…

A chi NON si rivolge il corso è il percorso? A chi crede di avere già tutte le risposte
A chi NON si rivolge il corso è il percorso?
- A chi crede di avere già tutte le risposte
- A chi pensa di non aver bisogno dell’altro
- A chi non vuole confrontarsi
- A chi è scettico ovviamente verso magia, sciamanesimo e guarigione di campagna
- A chi pensa di essere al di sopra di un insegnante e di altri praticanti e vuole fare tutto da sola o tutto da solo
Queste si chiamano credenze limitanti che risiedono in voi, se non avrete l’umiltà per apprendere.
Ricordatevi io non sono più avanti, più sopra di voi ma al fianco vostro, e gli insegnamenti arrivano per me dall’alto e arriveranno anche per voi dall’alto. Li ricevo con umiltà perché così hanno voluto le mie guide spirituali, così mi insegnano ogni giorno e così mi hanno indirizzato a voi che state vedendo questo video: non è un caso! Qualcosa risuonerà in voi. Ora più che mai può sembrare strano, folle, iniziare un percorso di studi esoterici, magici, sciamanici con l’impegno economico,di tempo e di studio che richiede questo percorso: sia per me come insegnante, sia per voi come potenziali allievi. Ma credetemi non c’è in realtà momento migliore. Adesso è un momento in cui dilaga la paura, l’incertezza: è fare un salto quantico, un atto di coraggio che aiuterà a portare Luce nelle vostre vite, coraggio, forza e migliorando le nostre vite in piccolo trasformiamo anche la nostra comunità, la nostra società, che ha bisogno in questo momento più che mai di luce, guarigione spirituale e un tocco di magia. Possiamo realmente migliorare il nostro piccolo mondo e poi qualcosa anche del mondo che ci circonda, il nostro microcosmo e quindi cambiare qualcosa anche del macrocosmo, dell’ambiente che ci circonda. Buon cammino spirituale, magico e di luce e spero che sia insieme a me.
Grazie del vostro tempo.
Se siete interessati al percorso di metamagia iscrivetevi
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply