Rito per attrarre un amore
Più lasciamo andare il precedente partner, più è probabile attrarre un nuovo partner.

Trascrizione del video:
Salve a tutti sono Alex Peverada e oggi vorrei fornirvi un rito di Metamagia per attrarre un nuovo amore, questo video fa parte della sequenza di riti e consigli per sostenersi e aiutarsi nelle proprie pene d’amore e successi.
Consiglio pertanto la visione e l’ascolto dopo aver visto i precedenti riti per tagliare un amore e lasciar andare un amore e quello per perdonarsi.
Fare spazio a un nuovo amore, attrarlo, significa aver guarito il proprio cuore dai precedenti amori. significa essersi concessi il tempo e lo spazio per elaborare la precedente relazione.
Ogni volta che entrate in una relazione troppo presto, prima che la precedente abbia avuto del tempo di lutto, più è facile che il nuovo amore sia una copia del precedente o che porti con sé dei dolori, delle sofferenze non elaborate.
Vogliamo un nuovo amore sano o vogliamo un nuovo amore compensativo di quello che non abbiamo ottenuto nella precedente relazione o una brutta fotocopia?
Per questo prima di ricercare l’amore bisogna sempre dare spazio al passato, tagliare, rielaborare e poi incontrare.
Questo rito non è un legamento di amore, come sapete io sono contro i legamenti di amore e vi invito anche a vedere il mio video sullo stesso tema.
Un rito, un atto magico o Metamagico può quindi accelerare questo processo che è già dentro il nostro destino

Attrarre un amore significa aprirsi all’amore, significa non forzare il destino; si aprirebbe un interessante capitolo sul tema libero arbitrio, karma, destino ma lo rimanderò a un video successivo.
Oggi vorrei invece parlarvi di come andare incontro al proprio destino. Io sono convinto che le grandi persone della nostra vita, quelle più importanti, i grandi amori siano già scritti prima della nascita ma aprirsi all’amore significa innanzitutto aprirsi all’amore verso se stesse o verso sè stessi e accelerare o favorire l’avvicinamento della persona desiderata.
Un rito, un atto magico o Metamagico può quindi accelerare questo processo che è già dentro il nostro destino, nel nostro cammino, oppure favorirne l’esecuzione.
Lavori all’ingresso della nuova persona amata, le regole base sono le stesse già annunciate e spiegate nei video sul perdono per sè stessi, sul tagliare, lasciar andare. Cambieranno tempi, modi e materiali. Il giorno migliore è il venerdì di Venere e la fase lunare è ovviamente in luna crescente, condizione ideale per attrarre.
Il viaggio sciamanico può essere compiuto all’inizio del rito e alla fine per ottenere una sequenza di visioni che ci inducano, ci suggeriscono, ci aiutino a capire se siamo pronti per attrarre un nuovo amore. Che ci diano magari anche qualche intuizione da parte delle nostre guide spirituali sul futuro.
Tre candele: una bianca, una rosa o verde e una candela rossa

Per i materiali invece questa volta utilizzeremo tre candele: una bianca, una rosa o verde e una candela rossa che rappresenta l’amore passionale ed erotico; la candela verde o rosa rappresenta l’amore romantico, stabile, di coppia, la candela bianca rappresenta noi nella luce.
Sulla candela bianca scriveremo il nostro nome, sulla candela verne o rosa scriveremo il simbolo della divinità cui faremo la richiesta.
Io vi consiglio di fare una richiesta ad Afrodite/Venere, la dea dell’amore attrattivo; se non siete pagani e siete cristiani o comunque se non volete lavorare col pantheon greco-romano potete scegliere un’altra divinità dell’amore del vostro pantheon di riferimento oppure fare una richiesta alla Madonna, a Maria…nel caso vogliate rimanere solo in ambito cristiano.
Non va inserito nessun nome perché non è un legamento

Sulla candela verde o rosa o altra disegnate o incidete il simbolo di Venere o altro simbolo di divinità o spirito di riferimento dell’Amore.
Potete anche aggiungere alcune parole che rafforzano il concetto quali “amore di coppia”, “amore duraturo”.
Non va inserito nessun nome perché non è un legamento e non è una forzatura.
Ci si apre all’universo e allo sconosciuto con fiducia che ciò che arriverà è il meglio per noi, e per quanto riguarda invece la candela rossa ripetete il simbolo che avete scelto, quindi ad esempio Venere e poi aggiungete “amore passionale“.
È importante includere entrambi questi due grandi aspetti di coppia.
Un amore eroticamente valido, passionalmente valido, potrebbe essere un amore non sostenibile, un amore di coppia potrebbe essere forte e solido ma senza la componente passionale avere una forte limitazione nel medio/lungo periodo.
Non cerchiamo un amante, non cerchiamo nemmeno una sorella o fratello, cerchiamo una donna o un uomo che ci sappia fornire ciò che un partner dovrebbe poter dare: un amore più solido su più livelli.
È importante eventualmente aggiungere una preghiera di rinforzo al rito o a Venere o alla madonna come vendetta o altra divinità, potete trovarle nei libri religiosi, storici, antropologici.
Questo è il testo del rito:
“Io mi amo e ti cerco, io ti aspetto ma non ti lascio fuggire,
io ti voglio e ti desidero,
o amato o amata che nell’universo stai attendendo di incontrarmi.
Per le forze angeliche,
per le forze di luce,
per l’intercessione delle divinità,
dei grandi spiriti,
io ti chiedo di manifestarti nella mia vita
se questo è il tuo destino, se questo è il mio destino.
Voglio camminare nella verità con te,
crescere con te,
trovare un nuovo amore che si manifesti nella mia esistenza.
Sono pronto, o sono pronta per accoglierti,
avendo guarito le ferite del passato,
avendo rielaborato il presente,
so che la tua venuta non è scontata.
Ma nel frattempo senza aspettative ma con forte volontà io ti cerco e ti accolgo.
Non sarai il primo,
non sarai la prima,
ma sarai quella che è giusto o è giusta per me.
Colui o colei che è destinata a me,
possa il mio cuore aprirsi e accoglierti esattamente come sei.
Perché io mi amo e quindi posso amare te.
Sia ciò che sia, sia ciò che l’universo è dio o gli dèi reputano meglio per me.”
Quello che trarrete sarà comunque un dono e una lezione dall’universo.

Potete rinforzare ulteriormente il rito con una piccola offerta floreale, adeguata al contesto: un mazzo di rose rosa e rose rosse può aiutare perché allineato con i principi di amore romantico e amore passionale che desideriamo, oppure un’offerta di rose bianche, rose rosa e rose rosse.
Importante capire che il rito, non forzando la libertà e non forzando il karma, non avrà necessariamente successo ma potrebbe averlo se è già nel vostro destino: incontrare la persona, questo processo verrà svolto con più facilità e più velocemente.
Ricordate però che spesso gli amori si attraggono per lezioni karmiche, per imparare qualcosa, per crescere dopo una sofferenza e non è detto che il vostro amore sarà perfetto.
Quello che trarrete sarà comunque un dono e una lezione dall’universo.
Vi auguro ogni bene, vi auguro di camminare felicemente nella verità con il vostro o la vostra nuova partner.
Non vi preoccupate se avete sbagliato in passato, siamo qui in questo universo per sbagliare e apprendere.
Possiamo aver tradito, possiamo aver mentito, possiamo aver sofferto e aver gioito ma questo è il passato e ora è il momento di accogliere il nuovo bene.
Spero che anche questo video vi sia piaciuto, se eseguirete questo rito senza grandi aspettative, con desiderio e volontà di attrarre una nuova persona fatemelo sapere, fatemi sapere i risultati del vostro rito, le vostre sensazioni, delle nostre percezioni.
Scrivete quindi nei commenti e se vi è piaciuto il video ricordatevi di iscrivervi al canale youtube lux nova, seguire la pagina facebook lux nova e di contattarmi per consulti, esigenze o partecipare ai miei eventi. Grazie!
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply