NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
I riti di purificazione che eseguo per i miei clienti hanno una difficoltà e una complessità maggiore di quelli che vi fornisco pubblicamente…

Salve a tutti sono Alex Peverada operatore olistico ed operatore esoterico specializzato in tecniche sciamaniche e tecniche magiche.
Precedentemente vi ho parlato dell’importanza di proteggersi e ho fornito un rito di Metamagia per proteggersi a livello personale, oltre a molti consigli per proteggere il proprio spazio di lavoro e l’abitazione.
Oggi vorrei fornirvi un rito di Metamagia per purificarsi. La Metamagia è questo sistema che include tecniche sciamaniche e tecniche magiche da me elaborato, spero possa esservi di aiuto per la risoluzione dei vostri piccoli problemi di purificazione.
Per cui se questo video vi sarà piaciuto vi consiglio di iscrivervi al mio canale youtube, seguire la pagina facebook Alex Peverada e quella Lux nova e qualora desiderate un consulto potete prenotarvi tramite il sito www.lux-nova.it
Vi premetto sempre che i riti di purificazione che eseguo per i miei clienti hanno una difficoltà e una complessità maggiore di quelli che vi fornisco pubblicamente, richiedono precauzioni ed esperienza; per cui qualora per farsi di essere in problemi piuttosto grossi e aver bisogno di purificazioni spirituali potenti, poderose evitate il fai da te e contattatemi direttamente.
Così come è importante proteggersi …è importante PRIMA purificarsi con il rito di Metamagia che fornisco

Così come è importante proteggersi una volta che purtroppo siamo entrati in contatto con entità e con energie che è non lasciano spazio alla Luce o che ci tolgono la nostra luce interiore… se pensiamo di essere oggetto di sventure fortune e problemi di natura parapsicologica o spirituale forse è troppo tardi per proteggersi.
Prima è importante purificarsi con il rito di Metamagia che fornisco. Può essere utile per piccoli problemi o in seguito alla liberazione da problemi più grandi per mantenersi protetti e puliti. Abbiamo lavorato con il Rito di protezione con l’energia di Marte, con questo rito potremo lavorare con le energie di Saturno o con quelle dell’Arcangelo Michele o di nuovo con quelle di Marte.
L’energia di Saturno è molto diversa da quella Marziana, che è energia di fuoco combattiva, l’energia di saturno viene utilizzata per fare malefici o per ripulirsi ma anche con altri scopi di connessione con gli antenati, lavori sulla morte, sui defunti, sull’accompagnamento di defunti… scegliete voi con quale energia lavorare.
Sappiate che comunque si sa che quando si lavora con l’energia di una divinità e di un pianeta, se lavoriamo bene, sentiamo l’influenza del pianeta prima, dopo, e durante il rito: quindi se lavorate con Marte sentirete la sua combattività, potreste diventare un po’ più aggressivi, se lavorate con Saturno potrebbero succedere cose più strane, melanconiche, introspezione, profondità e una strana saggezza.
Il momento migliore è di Sabato con Saturno, Martedì con Marte, la Domenica con l’Arcangelo Michele.

Un’energia un po’ forte, un po’ pesante però non come negatività, perché Saturno è il “vecchio saggio”.
Oppure potreste scegliere semplicemente di lavorare con l’Arcangelo Michele, se già ci lavorate.
Il momento migliore è di Sabato (se lavoriamo o vogliano operare con Saturno) o di Martedì (se volete lavorare con Marte), la Domenica se vogliamo lavorare solo con l’Arcangelo Michele.
L’arcangelo Michele può lavorare in sinergia anche con Marte o Saturno nei giorni connessi.
Quindi con Marte dì Martedì o con Saturno di Sabato.
Non fate lavorare Marte e Saturno insieme!
Non vanno proprio d’accordo…
Non ascoltate quelli che dicono che i residui di cera significano desiderio o richiesta non accolta.

Il materiale sarà: o una candela marrone o una candela rossa.
Candela marrone se lavorate con saturno o rossa con Marte e poi una candela bianca e una candela nera.
La candela bianca rappresenta la luce, quella nera ciò di cui volete purificarvi, il male da cui volete purificarvi.
Per maggiori informazioni guardate gli altri miei riti di Metamagia in particolare quello sulla protezione, ok che da altre istruzioni.
La luna migliore? Luna calante, come per tutte le purificazione, le guarigioni.
Le preghiere? Preghiera a Marte o preghiera a Saturno e preghiera all’arcangelo Michele.
Nel caso vogliate lavorare solo che l’Arcangelo Michele, solo la preghiera a Michele.
Le candele devono consumarsi tutte, forse non lo ho specificato nei video precedenti, lo ribadisco le candele devono essere bruciate tutte fino alla fine… a volte danno indicazioni interessanti. Non si devono consumare per forza senza lasciare residui di cera, non ascoltate quelli che dicono che i residui di cera significano desiderio o richiesta non accolta.
Ho avuto tanti di quei residui di di cera che a questo punto nessun rito avrebbe dovuto funzionare e invece hanno funzionato…

Ho avuto tanti di quei residui di di cera che a questo punto nessun rito avrebbe dovuto funzionare e invece hanno funzionato… quindi non è vero, piuttosto eventualmente la forma che lasciano residui di cera può dare qualche informazione, se siete particolarmente sensitivi e intuitivi.
Chiamate i quattro arcangeli della creazione o gli spiriti delle direzioni se lavorate con lo sciamanesimo, proteggete il vostro spazio sacro, utilizzate il sale esorcizzato per proteggere lo spazio e l’acquasanta.
Non descrivo il rito proprio perché è molto simile a rete di protezione già fornito ma con l’aggiunta di questa richiesta:
Una richiesta di purificarmi nel corpo nella mente dello spirito da qualsiasi residuo magico o non magico che vi abbia potuto intossicare spiritualmente nell’ultimo periodo, anche il malocchio volendo o comunque sia altre vibrazioni negative, emozioni di cui vi siete fatti carico da parte di voi stessi, se siete autolesionisti, o da parte di terzi.
Quindi lasciate andare tutto grazie a questo rito, lasciate andare ogni bisogno di purificazione e ogni residuo di tracce di negatività spirituale.
Se svolgete il rito fatemi sapere come vi siete trovati, sia che lo svolgiate in Marte o in Saturno, commentate il rito, fatemi sapere se vi è piaciuto il video, seguite il canale youtube, iscrivetevi e cliccate la campanellina del canale Lux Nova, seguite la pagina Facebook e la pagina Lux Nova.
Buon rito di purificazione con l’Arcangelo Michele e forse anche con Marte o Saturno.
Attenti a come gestite le energie e come le energie vi influenzano.
Se volete essere zelanti aggiungete anche una piccola offerta a Saturno o a Marte se usate le loro energie.
Grazie a tutti, buoni e riti buona pratica.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply