NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Non mi interessano gli aspetti legali o psicologici, mi interessa porre l’accento sull’aspetto magico – spirituale e ritualistico della questione

Salve a tutti sono Alex Peverada operatore olistico ed operatore esoterico specializzato in tecniche sciamaniche e tecniche magiche.
Oggi vorrei parlarvi del fenomeno del plagio o dominio magico o sciamanico anche se tendenzialmente siamo abituati a concepire, a pensare al dominio, al plagio mentale di tipo psicologico.
Ne abbiamo già sentito parlare, hanno fatto un sacco di film ad Hollywood, c’è un sacco di libri che parla di persone che sono dominate da un carnefice e in un certo senso c’è anche il rischio poi dell’infatuazione della vittima verso il carnefice.
Al di là di questo, molto interessante, che sviscera fra mille storie differenti, tra il controllo compulsivo, il controllo, la segregazione una letteratura da thriller, da film horror o comunque di film e di libri che spiegano tutto quello che è la questione del morboso, tutti gli effetti che ne derivano, compresi anche i gruppi organizzati e via dicendo, non è di questo che mi interessa parlare perché comunque sia non fa parte del mio mestiere ma, mi interessa porre l’accento sull’aspetto magico – spirituale e ritualistico della questione.
Vi chiedo in cambio di queste risorse che vi sto fornendo di mettere un like al video, iscrivervi al mio canale YouTube Lux-nova e seguire la pagina Facebook Lux-nova e Alex Peverada, se poi sarete interessati o siete interessati ai miei contenuti, potete iscrivervi eventualmente ai seminari base di metamagia, di sciamanesimo che sono il requisito per partecipare poi alla scuola di sciamanesimo e la scuola di magia o richiedermi una consulenza tramite il sito www.lux-nova.it
Sono contro la magia rossa, la magia nera, il legamento d’amore, riti di vendetta, i riti di dominio e di plagio mentale

Come potete immaginare così come sono contro la magia rossa, contro la magia nera, il legamento d’amore, riti di vendetta, sono anche contro i riti di dominio e di plagio mentale, quindi sconsiglio sempre di farli, non ne ho mai fatti ma purtroppo è un fenomeno diffuso, ho visto anche sponsorizzazioni online di queste schifezze.
Riti di plagio e di dominio in due tipi: ambito amoroso e ambito commerciale.

Potremmo distinguere i riti di plagio e di dominio in due tipi: ambito amoroso e ambito commerciale.
Posto che funzionino, anche se purtroppo ho visto persone che si sospetta fortemente fossero state in qualche modo vessate da questo problema.
Come ci sono due tipi di ambiti ci sono anche due tipi di atteggiamenti: il primo è l’atteggiamento ritualistico, realizzato in maniera esplicita dal mago o strega nera/rossa, infliggono questi riti, per conto di qualcuno o anche per se stessi, per fini egoici o per mantenere una persona vicino sul piano sentimentale; dominare il partner è un non senso perché il principio dell’amore è la libertà, eppure questa cosa è abbastanza frequente.
Il secondo atteggiamento è un dominio per motivi commerciali, recentemente mi è capitato di ripulire degli oggetti energeticamente che contenevano questo messaggio energetico, di tentativo di dominio del possessore/portatore, di modo che tornasse ad acquistare dalla persona che aveva fornito l’oggetto.
L’intento di dominare energeticamente un altro individuo, attraverso un rito o attraverso un oggetto, è deplorevole.

Non crediate che così come esistano gli amuleti di protezione e gli amuleti di purificazione, non esistono esattamente gli opposti cioè, non ci sono solo le fatture, esistono anche oggetti manipolatori, poi potete crederci oppure no.
Potete pensare che sia folklore, potete pensare che sia superstizione, bene come volete, anche se non siete d’accordo, sta di fatto che c’è comunque sia una percentuale di persone che si dedica ad acquistare, a fare, a vendere, fornire questi strumenti deplorevoli, malefici nei loro intenti che comunque sia, che ci riescano oppure no, ma anche semplicemente ci mettano l’intento di dominare energeticamente un altro individuo, attraverso un rito o attraverso un oggetto, è schifoso, è deplorevole.
Senza mezzi termini è una cosa che non si fa eticamente, non si fa.
Dentro il vostro cuore sapete benissimo la differenza tra bene e male

Qualcuno sostiene che l’etica è soggettiva, vabbè dentro il vostro cuore sapete benissimo la differenza tra bene e male, quindi il primo grosso problema sono coloro che ritualizzano con oggetti o con pratiche rituali questa cosa, tendenzialmente si presentano proprio come ritualistici, fanno queste cose quindi pane al pane, vino al vino, il bianco è bianco, il nero è nero, si capisce.
I più pericolosi sono invece quelli che si presentano come finti maestri di luce o finti amici, finti sostenitori, finti aiutanti, finti e finte sorelle e fratelli e poi invece vengono manipolati da entità, affinché poi queste cose vengano comunque fatte tra il chiaro e lo scuro. Sappiate che così come il pensiero e la parola, l’emozione si possono controllare, le azioni si possono controllare, come in alto così in basso, quindi anche le azioni occulte si possono controllare o anche una parola può essere detta in maniera magica e quindi una preghiera, un mantra può essere utilizzata con quello scopo lì.
Che ne sapete voi che oltre ai magari bei discorsi di amicizia che fa una persona quando la ascoltate, quando la sentite, questa persona recita pensieri di dominazione, di compulsione, di controllo, di oscurità verso di voi?
Potreste essere cibo energetico per l’entità da cui dipende, l’entità che lo controlla.
Un amico, conoscente, parente o collega può ricevere un flusso contaminante, da parte dell’entità che domina il suo accolito, che a sua volta domina voi…

Facciamo un esempio sono dedito al culto di Pippo il demone o Pluto la divinità malefica (uso nomi generici per non fare pubblicità al male) e porto intorno a me un’aura molto pesante, molto negativa, sono il canale di questa entità quindi, nel momento in cui tu sei mio amico, mio conoscente, mio parente, mio convivente, mia sorella, mia compagna di lavoro eccetera ma, anche collega, credetemi arriva “qualcosa” e non te ne accorgi.
Che siano dei flussi di energia attraverso il pensiero, attraverso la condivisione di un campo energetico c’è un effetto contaminante, dominante da parte dell’entità che domina, il suo accolito domina voi, in maniera anche inconsapevole, inconscia, potrebbe utilizzare degli strumenti, degli oggetti che vi dà oppure potrebbe farlo semplicemente con la sua presenza.
Così come esiste l’aura di santità di Padre Pio, o del Dalai Lama, esiste anche il contrario, la cosiddetta aura di negatività e tutto quello che ne concerne…

Non crediate che se c’è un individuo con aura di santità come Padre Pio, come il Dalai Lama, quando entrate in contatto con queste persone, gli siete vicino, sentite che state meglio, che non ci sia anche il contrario, la cosiddetta aura di negatività e tutto quello che ne concerne, quella persona apparentemente non vi fa nulla di male, nel senso che a differenza di riti di vendetta, non è che mi colpisce con dell’odio però, magari dentro il suo campo energetico, dentro quella connessione di stabilità, utilizza altre forme di manipolazione energetica.
Nel momento in cui si stabilisce una connessione fra esseri viventi di qualche tipo, forte quando c’è parentela, un po’ più debole ma nemmeno tanto, se è lavorativa, personale, di amicizia, quando si stabilisce una connessione, ci può essere un trasferimento energetico che va oltre il pensiero e la parola, l’emozione, che ne siate consci oppure no, siccome ci si muove in un terreno che è quello della credenza spirituale, non è dimostrabile, però soggetti perfettamente sensitivi possono rendersene conto. Spesso se sono dentro questo movimento energetico, questa catena di dominazione non se ne rendono conto anzi, spesso le vittime lottano in favore del proprio carnefice, l’ho visto purtroppo.
Come allora non farsi plagiare magicamente? Come non rischiare di cadere in queste trappole? La prima arma contro il male è la preghiera, pregate Dio, Cristo, pregate la Vergine Maria, pregate l’Arcangelo Michele

Quando una entità negativa domina un soggetto e, il soggetto domina una persona vicino a lei o lui, la persona vicina tende a difendere il carnefice e l’entità che c’è dietro, c’è un plagio di ridondanza quando poi questa cosa avviene all’interno di un gruppo è molto difficile da scardinare, perché i membri di quel gruppo tendono a formare un quadrato, vi sono intorno le entità o il plagiatore e tutti quanti lo sostengono energeticamente, un intero gruppo è plagiato.
Considerate che spesso si pensa a riti personali ma, non sempre si pensa a riti di gruppo così come esistono le catene di preghiera e gruppi di preghiera, esistono anche le catene magiche inverse e anche qui una catena magica studiata per fare del male, tele di magia nera, può essere esplicita ma spesso può essere occulta cioè, le persone possono essere convinti di fare una pratica spirituale neutra o positiva, perché così gli ho detto ma in realtà stanno facendo l’opposto, vengono strumentalizzati dalle entità.
Come allora non farsi plagiare magicamente? Come non rischiare di cadere in queste trappole? La prima arma contro il male è la preghiera, pregate Dio, Cristo, pregate la Vergine Maria, pregate l’Arcangelo Michele, e già si creano delle dissonanze, si creano delle problematiche, in secondo luogo è possibile verificare il livello di etica della persona che sta dietro a questo progetto, non significa che dobbiamo essere perfetti, dobbiamo però cercare di capire se c’è del movimento di plagio, di dominazione, se quella persona non vi lascia andare liberi.
Nella frase: “non riesco a pensare male e quindi non riesco a staccarmi da quella persona”, c’è sicuramente un elemento di plagio subito e non percepito…

Una persona mi disse una volta, di aver appurato che una sua amica stava trasferendo una pratica nociva su di lei. Io le dissi che, sapendo ciò sul conto della sua amica, di questa pratica negativa, che avrebbe dovuto prendere le distanze da questa persona.
Lei ammise di non riuscirci nonostante tutto, non riuscire a pensare male di questa sua amica.
Ripetei di non averle chiesto di pensare male ma, se la sua amica le stava facendo una pratica negativa, avrebbe dovuto prendere le distanze per un fatto di mera sopravvivenza.
Ecco, in quella frase lì, “non riesco a pensare male e quindi non riesco a staccarmi da quella persona”, c’è sicuramente un elemento di plagio subito e non percepito, tendenzialmente la vittima magica può arrivare a difendere il proprio carnefice magico, bisognerebbe sempre avere il coraggio di mettersi in discussione e di dire se per caso quella cosa che mi è stato detta potesse essere vera o elemento di plagio.
Per oggi ho chiuso, vi ringrazio per avermi ascoltato, vi ricordo di non fare mai e non pensare mai seriamente neanche lontanamente di fare riti di dominazione e di plagio magico, state lontano da chi li fa ma soprattutto state attenti, so che non è facile ma state attenti a chi non dice di farlo ma lo fa di nascosto.
Vi onoro e vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato.
Se il video vi è piaciuto vi invito a condividerlo sui social con amici e conoscenti, iscrivetevi al Canale Youtube Lux Nova, seguite la pagina Facebook Alex Peverada e la pagina Facebook Lux Nova e per consulti o partecipazione ad eventi contattatemi tramite il sito www.lux-nova.it.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply