NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Questa meditazione ha lo scopo di riconnettervi con gli antenati e per la pulizia energetica delle linee ancestrali

Salve a tutti sono Alex Peverada operatore olistico ed operatore esoterico specializzato in tecniche sciamaniche e tecniche magiche.
Oggi vorrei farvi dono di questa meditazione per la riconnessione con gli antenati e per la pulizia energetica delle linee ancestrali. Vi ricordo, se il video vi sarà piaciuto, di iscrivervi al mio Canale Youtube Lux Nova, di seguire la pagina Facebook Alex Peverada da e la pagina Facebook Lux Nova e per consulti o partecipazione ad eventi contattatemi il sito www.lux-nova.it
Vi chiedo ora di creare un ambiente adatto alla meditazione, abbassare le luci, se il caso accendere una candela, bruciare dell’incenso… trovare uno spazio tranquillo dove non essere disturbati.
Potete eseguire questa meditazione in piedi, a occhi chiusi, in piedi oppure sdraiati comodamente. Iniziate a respirare lentamente, come ho già insegnato, rallentando il flusso espiratorio e rallentando il flusso inspiratorio. Contate fino a 3 mentre espirate, contate fino a 3 mentre inspirate: 1, 2, 3… 1, 2, 3.
Procedete lentamente con queste inspirazioni ed espirazioni e mentre fate ciò cominciate a visualizzare le vostre gambe che si trasformano in radici sono le radici che affondano il vostro corpo energetico e il vostro corpo fisico in Madre Terra, che custodisce i corpi dei vostri antenati.
Il piede destro è vostro padre, il piede sinistro è vostra madre e ognuno si trasforma in una radice con una biforcazione. La radice di destra rappresenta la linea ancestrale paterna, la sinistra la materna.

Il vostro piede destro si trasforma in una radice con una biforcazione, il vostro piede sinistro si trasforma in una radice con una biforcazione.
La radice di destra rappresenta la linea ancestrale paterna, la radice sinistra rappresenta la linea ancestrale materna: il vostro piede destro è vostro padre, il vostro piede sinistro è vostra madre. Alla gamba destra sono connessi tutti gli antenati della linea ancestrale maschile, alla gamba sinistra sono connessi tutte le antenate della linea ancestrale femminile.
Questa radice biforcata dal lato destro rappresenta il nonno paterno e la nonna paterna

Ora dal piede destro, che è diventata una radice biforcata, guardate la radice che si allunga verso la terra sempre più profondità, sempre più profondità…
Questa radice biforcata dal lato destro rappresenta il nonno paterno e la nonna paterna, cosa sentite? Sentite caldo? Sentite freddo?
Fate fatica a vedere, a visualizzare o percepire la biforcazione? Emergono dei ricordi? Delle sensazioni? Dei dubbi? Sentite del dolore emotivo?
Cosa sta accadendo? Tutto ciò che accade può insegnarvi molto di segreti, problemi e situazioni più o meno noti riguardo al rapporto con i nonni paterni.
Quando vi sentite pronti o pronte potete vedere questa radice che si biforca suddividersi e prolungarsi in quattro radici. Queste quattro radici rappresentano i vostri bisnonni paterni…

Quando vi sentite pronti o pronte potete vedere questa radice che si biforca suddividersi e prolungarsi in quattro radici.
Due radici partono della biforcazione della nonna paterna e due radici partono della biforcazione del nonno paterno.
Queste quattro radici rappresentano i vostri bisnonni: la coppia di bisnonni paterni e l’altra coppia di bisnonni paterni.
Non importa se non li avete conosciuti o se ne avete un vago ricordo, ascoltate cosa emerge, ascoltate cosa vuole dirvi madre terra attraverso questa radice connessa ai vostri antenati, ai vostri bisnonni.
Qualcuno vuole raccontare un segreto? C’è qualcosa custodito da madre terra che volete confessare? Qualcosa di sospeso? Ci sono delle emozioni seppellite nella terra che vogliono esser viste? Rabbia? Tristezza? Dolore?
C’è qualche fatto che bisognerebbe riequilibrare? Cosa ci raccontano i nostri bisnonni della loro storia?
Queste due biforcazioni si dividono ulteriormente per dare spazio a otto radici: i vostri trisavoli

Ascoltate queste radici profonde, chiedete aiuto a Madre Terra e ascoltate i vostri bisnonni. Quando i bisnonni vi avranno raccontato tutto ciò che hanno da dirvi, potete procedere a un nuovo livello di profondità e queste quattro radici, queste due biforcazioni, si dividono ulteriormente per dare spazio a otto radici: i vostri trisavoli, che probabilmente non avrete mai conosciuto ma che ci sono stati e senza i quali non sarebbero nati i bisnonni, i nonni, i genitori e voi.
Lasciate che attraverso lo spirito di Madre Terra queste radici, i vostri trisavoli, vi parlino, che raccontino qualcosa del vostro albero genealogico.
Ascoltate le loro storie, i loro segreti, visualizzate i loro visi e quando sarete pronti potete procedere ad un nuovo livello di profondità, sempre più profondamente.
Le radici si biforcano all’infinito per andare a incontrare tutti i nostri avi del nostro albero genealogico.
Quando vi sentite pronti e ben connessi con la vostra linea ancestrale paterna, quando avete spronate da tutte le radici che partono dal vostro piede destro che affondano nel vostro passato e nel vostro passato maschile della linea ancestrale paterna, potete seguire lo stesso compito con la gamba sinistra con la linea ancestrale femminile.
Il vostro piede sinistro si separa in due radici diverse: la biforcazione rappresenta il nonno materno e la nonna materna

Quindi potete visualizzare il vostro piede sinistro che diventa una radice, che si unisce alla Terra, che si separa in due radici diverse: la biforcazione rappresenta il nonno materno e la nonna materna. Lasciate che vi parlerò tramite madre terra, fatevi raccontare i segreti, i problemi irrisolti, lasciate che emergano ricordi, sensazioni, pensieri.
Quando vi sentite pronti o pronte procedete a un nuovo livello di profondità, lasciate che questa radice si biforchi ulteriormente per incontrare i vostri bisnonni materni e anche qui ascoltate i vostri bisnonni materni: cosa vi possono raccontare? cosa hanno da raccontare? quali segreti ancora inesplorati possono condividere con voi per essere risolti spiritualmente?
Procedete ancora in questo lavoro di riconnessione con la vostra linee ancestrale femminile, sempre più profondamente, fin quando potete, fin quando riuscite a nuovi livelli di profondità per incontrare gli antenati che provengono da vostra madre.
Quando sarete pronti o pronte potete visualizzare il vostro corpo come un albero, le vostre mani e braccia come due grandi rami che arrivano fino al cielo, voi siete il ponte fra terra e cielo, voi siete il ponte fra gli irrisolti delle antenati connessi alla terra e il desiderio del cielo di guarire spiritualmente le loro afflizioni.
Lasciate che ogni problema dei vostri antenati: aborti, furti, perdite economiche, traumi, incidenti critici, emerga attraverso madre terra, le vostre radici e salga verso il cielo per essere accolto dalla benevolenza divina.
Visualizzate quindi il dolore dei vostri antenati, che grazie a voi, viene portato al cielo e grazie a voi che siete ora canale, albero e punto di connessione fra terra e cielo viene accolto tutto, tutta l’energia fluisce, tutti i traumi spirituali vengono portati verso l’alto e sciolti dalla divina presenza dal divino amore.
Continuate tutte le volte che volete, continuate tutto il tempo che desiderate, ripetete la meditazione tutte le volte che desiderate.
Spero vi sia piaciuta e se vi fa piacere potete commentare il video raccontando tutto quello che avete sentito, percepito.
Se questa meditazione vi è piaciuta vi invito a condividerla sui social con amici e conoscenti, iscrivetevi al Canale Youtube Lux Nova, seguite la pagina Facebook Alex Peverada e la pagina Facebook Lux Nova e per consulti o partecipazione ad eventi contattatemi tramite il sito www.lux-nova.it.
Vi onoro e vi ringrazio per il vostro ascolto.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply