Rito di vendetta?
NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Se siete qua per imparare un incantesimo di vendetta o come fare magia di vendetta … scordatevi che ve lo spieghi

Salve a tutti sono Alex Peverada, operatore esoterico ed operatore olistico specializzato in tecniche magiche e tecniche sciamaniche.
Bene, se siete qua per imparare un incantesimo di vendetta o come fare magia di vendetta o come vendicarsi di un vostro ex o una persona che può aver di fatto del male…. scordatevi che ve lo spieghi; anzi chiudete pure subito questo video, se ci sarà qualche pollice giù saprò di chi è.
Perché darsi la vendetta? A parer mio non ha alcun senso la vendetta di tipo magico o di tipo non magico, è un sentimento che non porta nulla di buono, di positivo nelle vite; Magari direte: “certo se tu la pensi così è perché hai sempre avuto una vita felice e quindi non sei mai entrato nel dolore che sto provando adesso!”
Molto spesso mi contattano persone dicendo: “la mia ex mi ha fatto molto male, mi ha lasciato per un altro, ho sofferto, voglio che questo venga ripagato, gli venga ritorto contro tutto!”
No, non avrebbe senso. Ti restituirà l’amore? Ti farà stare in pace con te stesso/a esserti vendicato/a? NO!
Aumenterà solo il tuo dolore, sarà una “soddisfazione” forse temporanea di appagamento, distorta e malata, ma non porterà una serenità. Il perdono è l’unica cosa che porta la serenità

Aumenterà solo il tuo dolore, sarà una “soddisfazione” forse temporanea di appagamento, distorta e malata, ma non porterà una serenità. Il perdono è l’unica cosa che porta la serenità, certo conquistare il perdono, dopo un atto che abbiamo subito fortissimo richiede tempo. In un video precedente ho parlato di buonismo, bontà e di male ma la vendetta è diversa.
Un conto è se mi stanno attaccando: paro il colpo e mi difendo o al momento te le ridò in una baruffa, perché è giusto così; è molto diverso dal prendersi il tempo, i mesi, pianificare la vendetta e fare un rito magico o un’azione vendicativa. Questo è il significato di un male che ho nutrito dentro, coltivato a lungo e abbiamo scelto di indirizzare verso una persona a causa di cose che non esistono più, del passato.
Tutti i riti di vendetta vengono fatti attraverso la magia nera

Tutti i riti di vendetta vengono fatti attraverso la magia nera e come ho già spiegato il mio video magia bianca, magia rossa, magia nera non dovete pensare che siano distinzione di comodo, la distinzione è reale. Se si sceglie una strada si va sempre per quella e se scegliete quella della bianca o dell’astensione dalla magia, non potete poi ricorre alla magia nera o state da una parte o dall’altra.
Questo non significa essere perfetti ma significa semplicemente che quando cominciate a praticare magia nera o se lo state valutando in questo momento… pensateci bene! Non riuscirete quasi più perché poi diventa un turbinio di dolore, di vendetta e via dicendo.
Ho qui in mano un testo di magia nera, perché anche se non pratico magia nera ho alcuni testi perché devo capire cosa certi “soggetti” fanno di male, per sapermi difendere e per aiutare le persone che hanno subito nel male. Non c’è niente di bello e positivo in questi testi, ma proprio niente! Per non far pubblicità a questo libro non dirò quale è.
Vi leggo i titoli di alcuni incantesimi e riti:
incantesimo per far dimenticare,
il rito per far tacere una persona,
incantesimo per allontanare un collega fastidioso,
maleficio con ad aggi da nera,
maledizione per portar discordia tenebre,
maledizione contro un parto subito ,
far ammalare qualcuno,
maledizione delle ossa,
ossessione perpetua e via dicendo…
Cominciate a “guarire” i vostri errori, invece che inseguire il vostro carnefice e trasformarvi voi stessi in carnefice con l’uso della magia.

Sono belle cose queste? Forse in quel terreno “grigio”, “ibrido” del rito per allontanare un collega o allontanare una persona che ci ha fatto nel male, potremmo essere tentati di dire: – “vabbè questo è accettabile, non voglio che gli accadano cose brutte ma lo voglio allontanare”-
Ma è esattamente al contrario al discorso di amore, perdono, eccetera… che tutte le religioni, tutti i grandi maestri, insegnano.
Magari non siete pronti per far pace col collega o con la ex fidanzata ma non vi dà alcun diritto di vendicarvi e portare male nelle loro vite, piuttosto la cosa difficile è riconoscere la parte di male che voi avete fatto… perché è sempre un 50 e 50.
Cominciate a “guarire” in termini Animici o spirituali la vostra percentuale di errori, invece che inseguire il vostro carnefice e trasformarvi voi stessi in carnefice con l’uso della magia oppure no.
Non si chiede di allontanare un soggetto con la forza della Vergine Maria, si chiede di perdonare un soggetto con la forza della Vergine Maria

Purtroppo devo dirlo, magari farò un video apposito anche su questo. I riti di allontanamento nascondono comunque un’azione del male, non si chiede di allontanare un soggetto con la forza della Vergine Maria, si chiede di perdonare un soggetto con la forza della Vergine Maria. Anche se questi riti a volte non utilizzano le forze di demoni per essere portati in atto ma si nascondono dentro invocazione a una divinità pagana o addirittura a un santo… in realtà probabilmente alla evocazione malefica di questo tipo non risponderà quella divinità e non risponderà il santo o l’angelo ma una entità che si camuffa da essi, se non addirittura direttamente un demone.
E quindi voi volete essere sicuri di giocare con queste forze? Volete essere sicuri? Siete veramente sicuri/e di pagare karmicamente quello che accadrà? Siete onesti con voi stessi, siete a posto con voi stessi nel condannare il prossimo? Nel vendicarvi sul prossimo? Nel desiderare di distruggere il prossimo?
Pensateci bene e se per caso non fate queste cose, ma conoscete qualcuno che lo fa, parlategli. Se ha appena iniziato, meglio ancora se non ha iniziato, o se sta iniziando… parlategli e cercate di convincerlo a non farlo.
Infine se invece è dentro da anni in queste cose stategli lontano perché non tornerà indietro, difficilmente tornano indietro una volta che hanno iniziato questo percorso.
La vendetta non porta nulla di buono, l’esclusione può essere un modo per sopravvivere ma si può escludere ed allontanare un individuo senza bisogno di ricorrere a forze magiche! Senza sapere se state pasticciando con qualcosa di pericoloso o se non accadrà in realtà nulla e sono tutte “stupidate”.
Perché rischiare? Allontanatelo semplicemente ignorando quella persona, lasciandola nel suo brodo e quando sarete pronti o pronte, se ce la farete, potete provare a perdonare quella persona.
Altrimenti la lascerete sulla loro strada e voi andate verso un altro destino, tagliando i rapporti ma inseguire una vendetta significa esattamente il contrario di migliorare una relazione, significa paradossalmente essere schiavi del sentimento d’odio. Anche allontanare una persona, bandirla, escluderla come preferite utilizzare il termine, confinarla, come viene fatto questa cosa? come un atto di amore o come un atto di vendetta?
Se siete indecisi se ricorrere a una vendetta magica o no e state vedendo questo video, potrebbe non essere un caso…

Ti escludo dalla mia vita perché voglio che tu soffra? Questo è un intento non buono.
Ti escludo della mia vita perché potresti essere pericoloso? Come un ex stalker, eccetera… a quel punto non c’è bisogno di utilizzare la magia nera. Ci sono le forze della legge oppure esiste esiste la preghiera, comunque esiste il ricorso a Dio come lo concepite, di qualsiasi cultura e religione e percorso spirituale.
Bene spero che se siete arrivati a questo punto e la vostra vita, vedendo questo video e siate indecisi se ricorrere a una vendetta magica o no o qualsiasi altro sentimento di vendetta, potrebbe non essere un caso.
Spero che quindi le mie parole vi confortino e vi diano la forza di non cedere a queste emozioni, sentimenti, ma di intraprendere un più difficile percorso di perdono e guarigione spirituale.
Se il video vi è piaciuto vi ricordo di iscrivervi al mio canale youtube lux nova, seguire la pagina facebook Alex Peverada e Lux Nova ed eventualmente contattarmi per un consulto o partecipare a un mio evento
Buon perdono, addio vendetta.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply