Preghiera sciamanica: la mia invocazione degli Spiriti
NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Oggi vorrei parlarvi della mia preghiera sciamanica, o invocazione sciamanica come la chiamo io.
Salve a tutti! Sono Alex Peverada, operatore olistico, praticante di sciamanesimo, di meditazione, insegnante di sciamanesimo e di meditazione. Oggi vorrei parlarvi della mia preghiera sciamanica, o invocazione sciamanica come la chiamo io. È una chiamata che io faccio alle nostre guide spirituali nel momento in cui sto per iniziare un lavoro sciamanico, un cerchio sciamanico, un incontro di gruppo, una sessione individuale con un potenziale cliente, conoscente o amico oppure un lavoro per me stesso.
Questa chiamata è composta da svariate parti… Che vanno progressivamente a svilupparsi e poi a chiudersi.
Nella prima parte chiamo le guide spirituali, poi successivamente le ringrazio, le onoro, passo poi a chiamare i nostri antenati, a cui chiedo il sostegno; chiamo poi Padre Cielo e Madre Terra, gli spiriti delle sette direzioni, che sono gli spiriti che proteggono le direzioni, cioè il nord e l’est, l’ovest, il sud la direzione sopra, la direzione sotto, le direzioni di centro (il cuore), successivamente ringrazio anche eventualmente altri spiriti coinvolti e poi chiudo il cerchio, chiudo lo spazio chiedendo che restino fuori entità negative.
Ogni volta la preghiera, o invocazione, durante il lavoro sciamanico può venire personalizzata può uscire in maniera differente a seconda della canalizzazione del momento viene personalizzata. Adesso reciterò questa preghiera e invocazione per noi.
Chiamo qui le nostre guide spirituali,
i nostri animali di potere…
Chiamo qui le nostre guide spirituali,
i nostri animali di potere,
i nostri maestri di luce,
chiedo loro di portare guarigione, comprensione, amore, perdono.
Lo chiedo per tutti i presenti, per me, e per voi.. i nostri maestri esistono e operano nell’invisibile per noi a prescindere dal fatto che noi riusciamo a contattarli oppure no…
e come chiamo le nostre guide spirituali chiamo anche i nostri antenati,
senza i quali noi non saremmo qua,
ringrazio pertanto e onoro i nostri avi, i nostri nonni, i nostri bisnonni, i nostri genitori.
Ringrazio padre cielo e madre terra,
gli spiriti delle sette direzioni a cui chiedo di consacrare questo spazio e proteggerlo.
Ringrazio e onoro i nostri amici, ed i nostri nemici, che esistono a prescindere dal fatto che noi li conosciamo oppure no…
Ringrazio tutti coloro che ci hanno messo in contatto…
Che le porte dell’est e dell’ovest siano chiuse a ogni entità e pensiero negativo che le porte del nord e del sud siano chiuse a ogni entità e pensiero negativo.
Che le porte del cielo, della terra, e del cuore siano aperte solo ad amore, comprensione e compassione.
Che sia così!
E’ un’invocazione o preghiera di apertura dei lavori sciamanici. Fatela vostra, personalizzatela oppure scrivetemi, raccontate quale è la vostra. La mia è “Atradizionale”, non è di nessuna tradizione. Giunge dal cuore e dalla mia anima.
Potreste sentirla così, potreste sentirla in maniera diversa ad un mio evento o un mio incontro.
Non preoccupatevi è giusto sempre ciò che arriva dall’alto, dallo spirito e dal cuore. Se vi è piaciuta questa preghiera, se vi è piaciuto questo video, seguitemi ancora.
Seguitemi sul mio sito www.lux-nova.it o su questo canale Youtube o canale facebook. Seguite le mie pagine e commentate o mandate un’email. Se siete interessati invece a partecipare ad un lavoro sciamanico iscrivetevi ad un evento o contattatemi per una sessione privata.
Buona vita, buon cammino spirituale.
Namastè
Leave a Reply