NOTA INFORMATIVA:
Ricordiamo che i trattamenti sciamanici, trattamenti, spirituali e insegnamenti non sostituiscono i comuni, consueti e normali trattamenti e cure mediche praticati da medici qualificati.
La pratica sciamanica non è volta ad effettuare diagnosi mediche, no, sostituisce in alcun modo cure mediche appropriate o terapie professionali per problemi mentali, la pratica sciamanica, gli insegnamenti spirituali, non sono pareri medici e non devono essere considerati come tali.
La facilitazione di pratiche magico-sciamaniche, spirituali e relativi trattamenti e riti sono destinati al benessere dell’individuo e non creano un rapporto medico-paziente.
La pratica magica o sciamanica e spirituale non si rivolge alla risoluzione di problemi mentali, nè vengono accettati clienti con problemi mentali o sotto cura psichiatrica.
Alcuni piccoli consigli e tecniche, per difendere il nostro campo energetico e la nostra mente, il complesso emotivo, dagli attacchi magico-sciamanici

Salve a tutti sono Alex Peverada operatore olistico ed operatore esoterico specializzato in tecniche sciamaniche e tecniche magiche.
Ho già parlato di riti di protezione, di consigli sulla protezione in senso più ampio, più generico, oggi vorrei parlarvi – dopo il mio video sulle maldicenze in campo spirituale – di alcuni piccoli consigli e tecniche, per difendere il nostro campo energetico e la nostra mente, il complesso emotivo, dagli attacchi magico-sciamanici e non, derivanti da calunnie, maldicenze, pettegolezzi e via dicendo.
Vi chiedo in cambio di queste risorse che vi sto fornendo di mettere un like al video, iscrivervi al mio canale YouTube Lux-nova e seguire la pagina Facebook Lux-nova e Alex Peverada, se poi sarete interessati o siete interessati ai miei contenuti, potete iscrivervi tramite il sito www.lux-nova.it
01 – Rafforzate il vostro sistema immunitario

Il primo consiglio che posso darvi è: rafforzate il vostro sistema immunitario. Non è un consiglio medico, è un consiglio pratico, purtroppo a volte se siamo molto sensibili – vi consiglio di guardare anche i miei video sulla sensitività e sensibilità – può capitare che facciamo più fatica a schermarci da pettegolezzi, maldicenze, quindi che cosa succede? Ce ne facciamo carico e li somatizziamo magari con un mal di testa, magari con una nausea, con un abbassamento delle nostre vibrazioni spirituali e del nostro tono emotivo.
Imparare quindi a prendersi cura del corpo ovvero avere un corpo sano, con un sistema immunitario forte, ci aiuta a reagire a questi attacchi e a limitare la possibilità di accusare piccoli mali a seguito di toni emozionali negativi.
Rafforzare il sistema immunitario significa per un individuo sano avere una buona e sana alimentazione, utilizzare sostanze naturali, alleati come la pappa reale, il miele, il polline, l’aloe e molta frutta e verdura nonché, tutta una serie di piccoli accorgimenti quali il riposo, un buon sonno, che ci aiutano a tenere uno stile di vita sano. Questo, ci rende già più protetti in generale, lo dice anche la scienza e lo dicono le scienze spirituali.
02 – Praticare delle meditazioni di concentrazione

Il secondo consiglio è praticare delle meditazioni di concentrazione che limitino i nostri pensieri e quelli altrui in modo da fare il silenzio interiore. Le meditazioni dell’elemento fuoco ci proteggono, ci purificano, meditazione per coltivare l’amore e la pazienza.
Anche qui potete trovare tante indicazioni utili sia nelle mie meditazioni che in altri meditazioni storiche online, potete praticare la mia meditazione del silenzio interiore e poi osservare, ascoltare attentamente il mio video sull’utilizzo della volontà in magia e sciamanesimo.
03 – Utilizzare amuleti protettivi specifici sulle maldicenze

Il terzo consiglio è di utilizzare amuleti protettivi specifici sulle maldicenze, specifici sulle calunnie, realizzarli se siete capaci oppure commissionarli ad una professionista o ad un professionista. In quel senso, io sono sempre disponibile ad aiutarvi.
Utilizzate le piante di medicina. Ne ho già parlato, dal Kambo fino al Rapé, fino a piante non psicotrope e non psicoattive quindi i vari incensi e resine possono aiutarci a tenere i nostri canali energetici puliti.
In tal modo le maldicenze altrui fanno fatica ad attaccarsi e non trovano terreno fertile.
Un cuore limpido! Naturaleza, limpieza, amor, ci aiutano, ci aiutano molto.
04 – Utilizzare il mio rito di protezione

Quarto consiglio: utilizzare il mio rito di protezione. È possibile utilizzare quello più potente che realizzo io direttamente per voi sotto consulenza oppure, quello che ho dato gratuitamente sul mio canale e personalizzare il rito però specificamente sulle calunnie e maldicenze.
Se conoscete la persona che vi invia le calunnie e maldicenze, inserite il nome di quella persona senza volerle male, senza volere nulla di negativo per lei o per lui ma, semplicemente vi proteggete da Pippo, Pluto, Topolino, chiunque esso sia o essa sia.
05 – Contattare degli esperti

Quinto consiglio: contattare degli esperti, dei professionisti che possono essere praticanti di sciamanesimo, praticanti di magia; può essere una cristalloterapeuta che vi dà i consigli giusti su quali cristalli protettivi indossare e utilizzare; può essere un naturopata che vi può consigliare i fiori di Bach, le sostanze naturali migliori per gestire emozionalmente questi stati d’animo controversi che vi sorgono nel momento in cui qualcuno vi attacca sciamanica mente o psichicamente o semplicemente con pensieri e parole brutte, cattive un po’ negative.
06 – Limitare le comunicazioni.

Sesto consiglio: limitare le comunicazioni. Se una persona – non dico che vi sta “stalkerando” – ma se semplicemente vi sta mandando spesso messaggi sgradevoli, cercate di non rispondere. Può essere brutto, può essere escludente quindi in teoria non andrebbe fatto ma – a parte lo stalking che si è dimostrato avere necessità di un intervento da parte delle forze dell’ordine e eventualmente di avvocati – anche semplicemente se una persona continua a parlar male di voi, la cosa migliore da fare è non comunicare con quella persona, tendere a ignorarla.
Spesso quelle maldicenze sono provocazioni volte ad aspettare una vostra risposta, se non date risposte automaticamente le maldicenze perdono di forza. Si intende “risposta” sia a livello verbale, sia a livello energetico quindi, più vi arrabbiate, più quella persona è padrona delle vostre emozioni, della vostra mente.
07 – Utilizzate le costellazioni familiari

Settimo consiglio: utilizzate le costellazioni familiari. Possono armonizzare una situazione, metterla in chiaro, aiutano a comprendere le dinamiche che la scatenano, aiutano a comprendere le dinamiche profonde karmiche, genealogiche che magari vi hanno portato a essere sotto attacco costante da un certo gruppo di individui, da una persona.
Le costellazioni a volte possono essere risolutive nella creazione di armonia fra individui, possono portare al perdono, a lasciare andare. Altre volte sicuramente incrementano la vostra capacità di arrivare a essere consapevoli di una situazione da più punti di vista.
08 – Utilizzate il Viaggio Sciamanico

Ottavo consiglio: fate un viaggio sciamanico se praticate già sciamanesimo e chiedete ai vostri Maestri di Luce, in particolare a quelli del Mondo di Sopra, ma anche al vostro Animale di Potere, più consigli possibili per proteggervi. Sicuramente sapranno darvi delle informazioni che io non ho contemplato o, che ho dimenticato o, che ancora non conosco.
09 – Migliorare il karma

Nono consiglio: cercate di migliorare il karma. Probabilmente se avete attratto in parte quelle maldicenze forse una piccola responsabilità vostra c’è fermo restando che la nostra società manipolativa che continueranno a esserci sempre maldicenze purtroppo ma magari qualcosa avete fatto in passato per generare quella situazione.
Quindi migliorate il karma come? cercando di produrre più luce più gesti positivi per l’altro riducendo voi stessi il vostro carico di responsabilità karmica nei confronti del generare altra negatività nell’universo sia versa per le persone sia verso terzo.
10 – Utilizzate il cuore

L’ultimo consiglio che posso darvi è utilizzate il cuore, il cuore è la miglior arma per tutto. Questo non significa che il vostro cuore si deve fare carico delle calunnie e pettegolezzi altrui ma, che questo può essere ripulito costantemente attraverso la vostra volontà, lasciando andare al passato tutto ciò che può fargli male. Usate il cuore, schermatelo, lasciate andare, tenetelo pulito. Per cuore s’intende chiaramente la metafora, non è un consiglio medico.
Utilizzate quindi il quarto chakra del perdono, dell’amore universale, senza però essere illusi che semplicemente volendo bene alle persone, queste non potranno farvi del male. Il cuore aiuta a lasciar andare il passato ma ovviamente va comunque protetto: schermate il vostro cuore. Non significa freddezza, non significa non provare emozioni, semplicemente scegliere attentamente a chi donare il vostro cuore.
Se il video vi è piaciuto vi invito a condividerlo sui social con amici e conoscenti, iscrivetevi al Canale Youtube Lux Nova, seguite la pagina Facebook Alex Peverada e la pagina Facebook Lux Nova e per consulti o partecipazione ad eventi contattatemi tramite il sito www.lux-nova.it.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply