7 consigli per attrarre un amore
Più lasciamo andare il precedente partner, più è probabile attrarre un nuovo partner.

Trascrizione del video:
Sette consigli per attrarre un nuovo amore?
Salve a tutti sono Alex Peverada, operatore olistico ed operatore esoterico, questo è l’ultimo capitolo, l’ultimo video sul tema dell’amore e delle relazioni tra partner: dal lasciar andare o da perdonare, dall’accogliere all’abbracciare.
Per una panoramica più completa del percorso che abbiamo fatto insieme, sul tema dell’amore di coppia, consiglio anche di consultare ed ascoltare gli altri miei video sui riti d’amore.
Veniamo dunque ai sette consigli che posso fornirvi dal punto di vista esoterico-spirituale per attrarre e accogliere un nuovo amore. Ricordo sempre che più lasciamo andare e abbiamo lasciato andare il precedente partner, meno ci rivolgiamo al passato, più abbiamo probabilità di attrarre un nuovo partner.
01 – Utilizzare le costellazioni familiari

Il primo consiglio chi vi do è quello di utilizzare le costellazioni familiari. Le costellazioni familiari, a prescindere dall’eventuale metodica di specializzazione che si può utilizzare (poiché ci sono tante varianti sviluppate nel tempo a seconda del facilitatore) sono un valido metodo per gestire tutte le relazioni sociali, personali, professionali.
Quindi con le costellazioni è possibile vedere se ci sono blocchi, irretimenti (cioè identificazioni con un altro membro dell’albero genealogico) con padre, madre, o uno zio che non ci consente di essere liberi, di vivere la nostra vita amorosa.
Inoltre possiamo verificare lo stato del nostro cuore, inteso dal punto di vista metafisico, il nostro cuore è libero e disponibile? O è ancora legato al vecchio partner?
Tante sono le cose che si possono apprendere di noi attraverso le costellazioni familiari.
Se siete interessate a questa metodica potete partecipare a una delle mie sessioni di gruppo di costellazioni, oppure a una sessione individuale online o di persona di costellazioni familiari; nel frattempo potete anche guardare il mio video sulle costellazioni familiari come funzionano a livello di metodico.
02 – Elenco di caratteristiche del partner ideale

Il secondo consiglio che vi do riguarda lo scrivere, dichiarare, l’ elenco di caratteristiche del partner ideale; chiaramente per partner ideale non penso e non chiedo di immaginare Brad Pitt o un altro attore di Hollywood, rimaniamo nell’ambito del fattibile. Però sappiamo come vogliamo che sia il nostro uomo ideale o donna ideale o forse no, spesso le persone sono confuse su ciò che vogliono, credono di sapere cosa vogliono e sanno di non saperlo e ci arrivano per sottrazione. Partner dopo partner errato, arrivano a capire cosa vogliono veramente da un uomo o da una donna.
Il rischio è quello di proiettare nel partner attuale desideri e aspirazioni che non rispondano a quella persona.
Se per noi la passione o l’eros è importante e il nostro compagno o compagna non condivide questo tratto caratteristico, è inutile cercare di cambiarlo o cambiarla, o l’accettiamo per ciò che è o scegliamo un nuovo partner più passionale… e quando questo nuovo partner o un nuovo partner arriverà, possiamo subito cogliere se ha questa caratteristica che ci interessa.
Dichiarare quindi a noi stessi e l’universo ciò di cui abbiamo bisogno dell’altra persona ci serve per attrarre la persona “giusta”.
Se siamo confusi su ciò che vogliamo anche l’universo ci darà risposte confuse per la legge dell’attrazione, per la legge del karma, noi riceviamo ciò che meritiamo, riceviamo i semi che abbiamo piantato; ma se i nostri frutti sono confusi o negativi il raccolto sarà altrettanto problematico.
Fate un elenco di quello che volete dal vostro partner e attendete dall’universo la “persona giusta”.
03 – Effettuate un elenco delle caratteristiche dei precedenti partner e delle precedenti relazioni

Il terzo consiglio è: effettuate un elenco delle caratteristiche dei precedenti partner e delle precedenti relazioni. Deve essere un elenco possibile neutro, schietto e sincero, non chiedo che venga proiettato dentro del rancore o della tristezza. Scrivere: “il mio ex partner era una persona cattiva” non ci aiuta. ma scrivere: “il mio ex partner era aggressivo ed ha usato violenza su di me” è un’informazione importante.
Fate un riassunto delle precedenti relazioni e delle precedenti caratteristiche di partner, esattamente come il consiglio numero 2 ci aiuta ad attrarre qualcosa di diverso, il consiglio 3 ci aiuta a riconoscere che gli uomini e le donne che arriveranno potrebbero avere le stesse caratteristiche dei partner precedente.
Se noi abbiamo un elenco chiaro, se noi abbiamo fatto un lavoro di elaborazione, se noi abbiamo dichiarato a noi stessi/e e all’universo ciò che non vogliamo più… e ciò che vogliamo, sapremo riconoscere più velocemente ciò che arriva dall’ universo; senza ricadere in storie ripetitive, e in un karma ripetitivo che ci porta i medesimi errori e nessuna crescita.
04 – Effettuare il mio rito di amore attrattivo

Il quarto consiglio: effettuare il mio rito di amore attrattivo, quello che ho dato nel video precedente non siete obbligati a utilizzare quel rito se ne avete trovato un altro valido potete utilizzare quello il mio consiglio però e non effettuare troppi i riti e soprattutto non sovrapporli per non creare problemi energetici spesso il troppo stroppia o comunque genera caos e perturbazione energetica fate un rito alla volta e date il tempo per questo produca gli effetti desiderati dentro di voi è fuori di voi il microcosmo è un riflesso del macrocosmo e viceversa
05 – effettuare una meditazione sul quarto chakra.

Il quinto consiglio che posso darvi è effettuare una meditazione sul quarto chakra.
Io ne ho sviluppata una apposta per espandere il vostro quarto chakra, il quarto chakra, il centro cardiaco dell’amore universale.
Se il vostro cuore è chiuso, è ferito se il vostro quarto chakra non ruota correttamente, se l’energia non fluisce, potreste avere un blocco e tramite la meditazione vederlo.
Solo quando il vostro cuore sarà “guarito”, il quarto chakra sarà “guarito” potrete allora avere un amore stabile, altrimenti può esserci lo stesso un amore, ma sarà più problematico.
Non è detto che la vostra problematica sia necessariamente al quarto chakra, potreste vedere anche un blocco al primo, al secondo chakra che riguardano la sfera della sessualità e dei beni primari. Nel caso il vostro quarto chakra sia pulito e ben funzionante, controllate anche lo stato .dei primi due chakra.
06 – Partecipare ad eventi di natura spirituale

Sesto è quello di partecipare ad eventi di natura spirituale, conferenze, congressi, seminari.
Può sembrare scontato ma non lo è affatto, molto spesso quando cerchiamo un partner lo cerchiamo magari nei locali, nei luoghi affollati, nelle relazioni lavorative, tra conoscenti ed amici… ma se abbiamo intrapreso da poco o da molto un percorso spirituale, sappiamo bene quanto la spiritualità sia importante per noi e quanto sia importante avere al fianco un partner che abbia dei valori simili a noi.
Accompagnarci a una persona materialista, per quanto abbia rispetto del nostro sentire, potrebbe risultare castrante per il nostro percorso di vita evolutivo e karmico.
Partecipare a un seminario sull’amore, sul perdono, sulla guarigione o partecipare semplicemente ad eventi spirituali ci può fare incontrare più facilmente persone che hanno un karma vicino a noi.
07 – Utilizzare amuleti attrattivi d’amore

L’ultimo consiglio che vi posso dare è quello di utilizzare amuleti attrattivi d’amore.
Un amuleto può essere un quarzo rosa che guarisca il quarto chakra, caricato con dell’energia sciamanica, magica e con un intento pulito oppure anche qualcosa più forte e importante.
Come un amuleto fatto a mano da un mago, da uno sciamano, da un guaritore, personalizzato che vada a guarire le vostre ferite personali e che vi predisponga all’amore.
Personalmente realizzo amuleti caricati dalla Dea Venere, caricati sciamanicamente, magicamente per consentire a donne e uomini di attrarre più facilmente l’amore.
Un mix di erbe, cristalli e altri ingredienti “segreti”, caricati con l’energia delle mie guide spirituali può sostenervi nel processo di attrazione.
La mia maestra Venere è una Dea particolarmente dedicata all’amore attrattivo, questo non significa legare una persona a sè ma significa semplicemente aprirsi all’amore con fiducia, in attesa che arrivi; quindi amuleti, cuscinetti dei sogni e d’amore da infilare sotto il cuscino prima di dormire, bagni con erbe e cristalli alla luce della luna, possono aiutare ad attrarre nuovo amore e a compensare squilibri fra maschile femminile e blocchi energetici.
Spero pertanto che anche questo video vi sia risultato utile
Se il video vi è piaciuto vi invito a condividerlo sui social con amici e conoscenti, iscrivetevi al Canale Youtube Lux Nova, seguite la pagina Facebook Alex Peverada e la pagina Facebook Lux Nova e per consulti o partecipazione ad eventi contattatemi tramite il sito www.lux-nova.it.
Vi onoro e vi ringrazio per il vostro ascolto.
Nota: il testo potrebbe avere ricevuto piccoli modifiche in relazione al video, con l’unico obiettivo di essere reso più fruibile e scorrevole all’utenza web rispetto al dialogo originario.
Leave a Reply