Il Viaggio sciamanico
Il Viaggio sciamanico per consultare le Guide
Il Viaggio sciamanico per consultare le Guide del Mondo di Sotto o di Sopra, è di norma un servizio che viene effettuato per i non praticanti di sciamanesimo o comunque per terzi.
Assolve a specifiche necessità, quali il recupero di informazioni in merito allo stato di salute spirituale del Cliente, ai suoi cari oppure per motivi “diagnostici”o di consiglio.
Il “permesso degli Spiriti” è umilmente necessario per comprendere se ciò che ci verrà detto è opportuno in questa fase della vita del cliente, o come talvolta succede alcune guide taceranno se il cliente non è pronto per determinate risposte.
Di norma serve il permesso sia delle Guide del Cliente, sia delle Guide del Praticante…sebbene spesso, quando le guide del Praticante avvallano la richiesta, tutto nell’Altra Realtà è già stato comunicato, deciso ed approvato. Soprattutto perché nell’Altra Realtà la condizione temporale non è gestita come nella Realtà Ordinaria.
MODALITÀ DI LAVORO
Il numero di consulti che si possono fare è praticamente infinito, anche se di norma si chiede al Cliente un solo tema alla volta per viaggio sciamanico, per ogni Viaggio Sciamanico è possibile porre mediamente da 1 a 3 domande.
La difficoltà consiste nel porre le domande “giuste”, poiché gli Spiriti compassionevoli sono sempre disponibili a rispondere alle nostre richieste.
Non è necessario che il cliente sia presente mentre il praticante di sciamanesimo effettua il Viaggio Sciamanico per suo conto.
TEMPI
- Ogni Viaggio sciamanico dura in media mezz’ora
- La cadenza tra un Viaggio e l’altro è variabile, non vi sono minimi o massimi
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI DI PERSONA
Non è necessario il cliente assista al Viaggio Sciamanico, ma qualora lo desiderasse è importante ricordare che le sessioni presso il mio studio professionale richiedono puntualità e discrezione. Garantisco il segreto professionale, gli accompagnatori possono essere presenti all’appuntamento.
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI ONLINE:
Le istruzioni per le sessioni online si possono trovare nella pagina delle consulenze individuali.
In ogni caso la presenza online simultanea non è necessaria, eventualmente è sufficiente rimanere in uno stato ricettivo e rilassato al momento in cui il praticante di sciamanesimo lavora a distanza per il cliente. Dopo aver compilato la richiesta di iscrizione ed aver effettuato il pagamento anticipato (per le sessioni online), verrete ricontattati/e il prima possibile per determinare IL TEMA o RICHIESTA del Viaggio Sciamanico.
APPRENDIMENTO DELLA TECNICA:
» Se sei interessato ad apprendere la tecnica del Viaggio Sciamanico, essa viene insegnata durante i cerchi sciamanici, nelle sessioni individuali di insegnamento o durante il Seminario Base.
AVVERTENZE
Il viaggio Sciamanico per conto terzi, poiché non richiede nessun lavoro svolto dal Cliente ma è totalmente a carico dell’Operatore; pertanto è possibile svolgerlo per qualsiasi soggetto.
Non è consentito:
- Filmare, fotografare o registrare con alcuno strumento audiovisivo parzialmente o totalmente l’esperienza.
I cellulari o smartphone devono restare fuori dall’area di lavoro.
INDICAZIONI PER LA CONSULENZA:
» Se sei interessato a interpellare i miei Spiriti attraverso il Viaggio Sciamanico compila la form sottostante. Il servizio ha un costo di 30,00 euro per ogni Viaggio Sciamanico.
Il servizio è disponibile anche a distanza.
Ogni sessione è da pagarsi in contanti di persona, oppure nel caso di sessione a distanza è necessario pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:
1. Tramite il pulsante sottostante. (con addebito aggiuntivo del 5% per la transazione paypal) . Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare sul sito di Paypal la frase: “NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)”
2. Oppure tramite Bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo cc n° 100000008751 – IBAN IT54M0306922810100000008751 intestato ad Alex Peverada causale “Attività Olistiche”.
Riceverete regolare fattura fiscale per attività olistiche, NON è sanitaria (quindi non è detraibile).