Il recupero dell’ animale di potere
Trattamento individuale:
il recupero dell’Animale di Potere o Guida
Secondo alcune Tribù indigene, alla nascita o comunque in infanzia, tutti noi possediamo almeno un Animale di Potere, che funge da protettore nel mondo dello Spirito. Nella nostra società “malata”, fatta di scatole di cemento in cui viviamo con poco contatto con la natura…i bambini potrebbero nascere “senza” Animale di potere, o perderne la connessione mentre diventano adulti.
L’adulto potrebbe, durante il corso della sua esistenza, sentire il richiamo a conoscere e reintegrare il proprio Animale di Potere, questo misterioso alleato e protettore.
Durante il “Viaggio Sciamanico” lo Sciamano o praticante di sciamanesimo accede al Mondo di Sotto per incontrare gli Spiriti Guida del Cliente, recuperare e trasferire al Cliente il suo Animale di Potere, un alleato e risorsa Spirituale.
Perché questa scelta? Perché spesso il cliente è in uno stato energetico troppo “debilitato” affinché riesca ad effettuare il Viaggio Sciamanico per incontrare il proprio Animale di Potere.
Oppure il cliente non risponde alla tecnica o non vuole apprendere la tecnica del Viaggio Sciamanico per incontrare autonomamente il proprio Animale di Potere.
Il Viaggio sciamanico è “la tecnica” o “modalità” con cui un praticante di sciamanesimo (e uno Sciamano Tradizionale), affrontano la conoscenza e il lavoro nell’altro mondo, quello degli Spiriti (anzi negli altri Mondi).
Il Viaggio Sciamanico, condotto in Trance, non è una meditazione né una tecnica immaginativa. È più uno “stato non ordinario” in cui è possibile essere a cavallo tra due mondi o dimensioni. Quella ordinaria, materiale, della consapevolezza quotidiana e quella non ordinaria, dell’altra Realtà dove può accadere l’impossibile…ma che un praticante di sciamanesimo e uno Sciamano sa essere ugualmente “reale”.
Nella maggiorparte delle culture che praticano questa tecnica, lo strumento più utilizzato per favorire l’alterazione dello stato è l’utilizzo di uno strumento musicale, in genere un tamburo, a volte un sonaglio. Soprattutto il ritmo frequente del tamburo, sincronizzato con il battito cardiaco, induce l’alterazione delle frequenze cerebrali (uno stato simile agli stati meditativi profondi).
POSSIBILI “SINTOMI” SPIRITUALI:
- Debilitazione fisica ed energetica (nonostante le analisi mediche non rivelino nessuna patologia o problema).
- Bisogno di passeggiare o restare in contatto con la natura
- Visioni o sogni di uno o più animali che vogliono interagire con il cliente
CAUSE SPIRITUALI:
- Eccesso di tempo investito lontano dagli spazi naturali, boschi, parchi …
- Alienazione da contesto urbano
- Allontanamento dal proprio destino spirituale (ateismo o agnosticismo)
BENEFICI DOPO IL TRATTAMENTO:
- Più connessione spirituale in natura
- Sensazione di apertura di coscienza
- Maggior vigore fisico
- Maggior potere personale
MODALITÀ DI LAVORO:
Durante la sessione “uno a uno”, compierò un Viaggio Sciamanico per te, con uno scopo specifico e concordato antecedentemente: il Recupero del Tuo Animale di potere. Recupero che effettueremo per te: questo spirito Guida che ci accompagna e che nella nostra società iper razionale viene dimenticato e messo da parte, è il primo “ausilio” che forniamo al cliente o all’aspirante praticante. E’ attraverso di esso che i clienti cominciano già a sperimentare i primi processi di guarigione spirituale.
TEMPI:
- L’ incontro dura in media un’ora
- Di norma è sufficiente un incontro solo.
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI DI PERSONA:
Le sessioni presso il mio studio professionale richiedono puntualità e discrezione. Garantisco il segreto professionale, gli accompagnatori possono essere presenti all’appuntamento, ma non durante il lavoro energetico/trattamento.
APPRENDIMENTO DELLA TECNICA:
» Se sei interessato ad apprendere la tecnica sciamanica per Recuperare l’Animale di potere, sappi che viene insegnato nel Seminario Base di sciamanesimo.
AVVERTENZE:
Non sono ammessi:
- Persone con problemi epilettici, cardiaci, o sottoposti a terapie con psicofarmaci in corso.
- Persone che fanno uso di droghe o abuso di alcool.
- Persone con particolari patologie gravi (segnalare eventualmente durante l’iscrizione se ci sono particolari malattie in corso o le terapie in essere, consultare il vostro medico di fiducia prima della esperienza).
- Minori di anni 18.
Non è consentito:
- Filmare, fotografare o registrare con alcuno strumento audiovisivo parzialmente o totalmente l’esperienza.
I cellulari o smartphone devono restare fuori dall’area di lavoro.
INDICAZIONI PER LA SESSIONE:
» Se sei interessato al recupero dell’ Animale di Potere compila la form sottostante. Il servizio ha un costo di 60,00 euro
Il servizio è disponibile anche a distanza.
Ogni sessione è da pagarsi in contanti di persona, oppure nel caso di sessione a distanza è necessario pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:
1. Tramite il pulsante sottostante. (con addebito aggiuntivo del 5% per la transazione paypal) . Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare sul sito di Paypal la frase: “NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)”
2. Oppure tramite Bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo cc n° 100000008751 – IBAN IT54M0306922810100000008751 intestato ad Alex Peverada causale “Attività Olistiche”.
Riceverete regolare fattura fiscale per attività olistiche, NON è sanitaria (quindi non è detraibile).