Il recupero dell’ animale di potere

Trattamento individuale: il recupero dell’Animale di Potere o Guida

Il Viaggio sciamanico è “la tecnica” o “modalità” con cui un praticante di sciamanesimo (e uno Sciamano Tradizionale), affrontano la conoscenza e il lavoro nell’altro mondo, quello degli Spiriti (anzi negli altri Mondi).

Il Viaggio Sciamanico, condotto in Trance, non è una meditazione né una tecnica immaginativa. È più uno “stato non ordinario” in cui è possibile essere a cavallo tra due mondi o dimensioni. Quella ordinaria, materiale, della consapevolezza quotidiana e quella non ordinaria, dell’altra Realtà dove può accadere l’impossibile…ma che un praticante di sciamanesimo e uno Sciamano sa essere ugualmente “reale”.

Nella maggiorparte delle culture che praticano questa tecnica, lo strumento più utilizzato per favorire l’alterazione dello stato è l’utilizzo di uno strumento musicale, in genere un tamburo, a volte un sonaglio. Soprattutto il ritmo frequente del tamburo, sincronizzato con il battito cardiaco, induce l’alterazione delle frequenze cerebrali ( uno stato simile agli stati meditativi profondi).

Durante il “Viaggio Sciamanico” lo Sciamano o praticante di sciamanesimo accede a uno dei tre Mondi (inferiori, di mezzo o superiori) e può effettuare divinazioni, avere “visioni” e reperire informazioni importanti per sé stesso o altre persone, provenienti dal passato o presente; può inoltre incontrare Spiriti Guida ed aiutanti, effettuare “guarigioni spirituali”, accompagnare i defunti nella dipartita o recuperare frammenti di anima.

Il Viaggio sciamanico alla ricerca del tuo animale di potere.


_DSC3311_small

Durante la sessione “uno a uno”, compierò un Viaggio Sciamanico per te, con uno scopo specifico e concordato antecedentemente. Potrebbe esser la ricerca del Tuo Animale di potere o di una Guida. Potrebbe essere la rimozione di una intrusione o il recupero dell’anima. Potrebbe essere il tuo mandala personale.

Di norma il primo incontro verte proprio sul recupero del Tuo Animale di potere. Recupero che effettueremo per te: questo spirito Guida che ci accompagna e che nella nostra società iper razionale viene dimenticato e messo da parte, è il primo “ausilio” che forniamo al cliente o all’aspirante praticante. E’ attraverso di lui che i clienti cominciano già a sperimentare i primi processi di guarigione spirituale.

X