Sessione di Divinazione base
Trattamento individuale:
La divinazione base
Che cosa si intende innanzitutto per divinazione? La divinazione, come potete immaginare, include in sè il termine divino, quindi un’ispirazione di origine divina e spirituale.
In breve è la capacità di leggere o intuire il futuro, questa capacità, appartiene a tutte le culture e figure specifiche da cultura a cultura, in tutto il tempo dell’uomo. Chi è un divinatore di solito non viene chiamato così, ma ha un termine specifico in relazione alla tecnica che utilizza, alla cultura, alla lingua, al tempo e allo spazio dove si trova. ad esempio cartomante.
Per assolvere alle domande del cliente verranno utilizzati due sistemi di divinazione a discrezione del facilitatore: ad esempio i tarocchi, o la lettura del pendolino o il Viaggio sciamanico.
È importante il modo in cui il cliente si pone e la qualità delle domande, sarebbe preferibile utilizzare lo strumento della Divinazione per domande di indagine interiore e non per domande mondane che rassicurino l’ego, quali ad esempio “il fidanzato mi ama?” o “troverò lavoro presto?”.
Una domanda ben posta potrebbe essere: “Perché non riesco ad amarmi o ad essere amata? Quale dinamica interiore o relazionale non vedo?”
La saggezza universale si esprimerà attraverso le parole del facilitatore per fornire un indirizzo comportamentale al consultante e cliente.
POSSIBILI “USI” SPIRITUALI:
- Introspezione e indagine interiore per capire meglio sè stessi
- Identificazione malesseri temporanei o ricorrenti derivanti da possibili somatizzazioni
- Supporto alla comprensione di una relazione
- Supporto alla comprensione di una situazione lavorativa
- Identificazione negatività su una persona (malocchio, fattura, maledizioni o altro)
- Identificazione negatività su ambienti (infestazioni di entità, defunti negativi (fantasmi), maledizioni, spiriti di natura adirati o altro
STRUMENTI UTILIZZATI:
- Pendolino
- Tarocchi o altre carte divinatorie
- Viaggio Sciamanico
BENEFICI:
- Identificazione delle cause del problema
- Maggior consapevolezza
- Nuove aperture, possibilità, direzioni e comprensioni
MODALITÀ DI LAVORO:
Lo sciamano o il praticante di tecniche sciamaniche interroga le proprie guide spirituali attraverso il viaggio sciamanico o altri strumenti divinatori per dare al cliente le risposte desiderate.
Nella sessione di divinazione introduttiva si usano di solito massimo due tecniche divinatorie per far emergere il problema.
TEMPI:
- La sessione dura in media mezz’ora
- A seconda della richiesta può essere necessaria la presenza del cliente oppure no
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI DI PERSONA:
Le sessioni presso il mio studio professionale richiedono puntualità e discrezione. Garantisco il segreto professionale, gli accompagnatori possono essere presenti all’appuntamento, ma non durante il lavoro energetico/trattamento.
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI ONLINE:
Le istruzioni per le sessioni online si possono trovare nella pagina delle consulenze individuali.
A volte la presenza online simultanea non è necessaria, altre volte si, dipende dalla richiesta.
APPRENDIMENTO DELLA TECNICA:
» Se sei interessato ad apprendere tecniche divinatorie avanzata , sappi che sono uno dei temi del Seminario Base di Metamagia.
AVVERTENZE:
Non sono ammessi:
- Minori di anni 18.
Non è consentito:
- Filmare, fotografare o registrare con alcuno strumento audiovisivo parzialmente o totalmente l’esperienza.
I cellulari o smartphone devono restare fuori dall’area di lavoro.
INDICAZIONI PER LA SESSIONE:
» Se sei interessato alla Sessione di Divinazione base compila la form sottostante.
Tempi e costi:
Il servizio ha un costo di 30,00 euro (a seduta: il numero di sedute necessarie dipende dal numero di interrogazioni da eseguire). Il servizio è disponibile a distanza o di persona.
Ogni sessione è da pagarsi in contanti di persona, oppure nel caso di sessione a distanza è necessario pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:
1. Tramite il pulsante sottostante. (con addebito aggiuntivo di 5% per la transazione paypal) . Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare sul sito di Paypal la frase: “NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)”
2. Oppure tramite Bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo cc n° 100000008751 – IBAN IT54M0306922810100000008751 intestato ad Alex Peverada causale “Attività Olistiche”.
Riceverete fattura fiscale per attività olistiche, NON è sanitaria (quindi non è detraibile).