Rimozione delle Intrusioni
Trattamento individuale:
La rimozione delle intrusioni
La rimozione di Intrusioni (Estrusione o estrazione).
Analogamente a quanto detto nella parte sul Recupero dell’Anima, l’accettazione che esiste una parte una parte Energetica/Animica oltre a quella corporea è la base di partenza per comprendere che il sistema energetico del cliente possa avere un “campo” energetico dentro e intorno al corpo che richiede una attenzione e cura, analoga a quella del corpo fisico.
La rimozione delle Intrusioni e le pulizie varie del campo energetico della persona mirano pertanto a “pulire” il corpo energetico, ricostruendone l’Integrità.
Le Limpias o Veladas o come possono essere chiamate a seconda della cultura tribale da cui giungono, possono includere sia una componente di “diagnostica spirituale”, sia una di vera e propria cura energetica.
Di norma si procede iniziando con una fumigazione con resine o incensi di vari a natura (dalla salvia messicana al palo santo ad esempio), accompagnata da alcuni strumenti quali piume di uccello, cristalli di quarzo o foglie di specifiche piante (a seconda della Tradizione di riferimento ed esperienza del praticante).
In questo caso gli Spiriti delle piante aiutano il praticante sia a “pulire” adeguatamente il campo aurico (Aura appunto o campo energetico) del cliente, sia ad allontanare negatività di varia natura (pensieri negativi propri e altrui, energie pesanti).
A seguito della Pulizia iniziale, il Praticante procede nella individuazione e rimozione delle Intrusioni in Viaggio Sciamanico, con l’ausilio, supporto o spesso il totale contributo dell’ Animale di Potere dedicato.
E’ fondamentale riuscire a concepire che dietro ad ogni male del soggetto c’è uno Spirito; questo si manifesta in maniere diverse come somatizzazioni o disagi di varia natura.
L’Intrusione pertanto è l’effetto di un “inserimento” energetico non voluto, nel campo energetico del paziente. La cui natura e genesi può essere di vario tipo, dall’intervento di uno Spirito di natura irretito e disturbato fino alla conseguenza dei pensieri di odio derivanti da un litigio famigliare.
L’estrusione o estrazione risulta pertanto un atto di rimozione e ristabilisce l’Armonia energetica del Soggetto.
Per una maggiore e migliore comprensione del problema possiamo creare un parallelo concettuale tra l’intrusione Spirituale (in ambito olistico o sciamanico) e il Virus corporeo (in ambito scientifico), in entrambi i casi abbiamo l’inserimento involontario di un “corpo esterno” che determina problemi all’integrità e salute del Cliente.
POSSIBILI “SINTOMI” SPIRITUALI:
- Astenia
- Malesseri temporanei o ricorrenti derivanti da possibili somatizzazioni
- Emozioni negative che percepiamo come “non nostre”
- Senso di pesantezza in una parte specifica del corpo
- Sogni o visioni in cui percepiamo elementi negativi (ragni, insetti, chiodi o aghi, fumo nero, melma nera…)
- Pensieri negativi ricorrenti in merito a una persona o relazione
CAUSE SPIRITUALI:
- Conflitti relazionali
- Attacchi magico/sciamanici
- Proiezioni di emozioni e sentimenti negativi a fini manipolativi
- Malocchio
- Fatture o legamenti di amore
- Attacchi di spiriti parassitari e/o di natura
- Larve astrali
- Aggregati di forme pensiero maligne
BENEFICI DOPO IL TRATTAMENTO:
- Leggerezza e benessere generale
- Rilassamento
- Ridotto o assente pensiero ricorrente negativo
- Riduzione o assenza della fenomenologia di somatizzazioni precedenti
- Calma interiore
- Riduzione dello stress legato all’evento scatenante o alla relazione
- Attività onirica migliore (riduzione o assenza di incubi)
- Miglioramento delle relazioni che avevano generato i conflitti
- Perdono del “carnefice”
- Interruzione dello stato e ruolo di “vittima” in relazione al tema della intrusione
MODALITÀ DI LAVORO:
Lo sciamano o il praticante di tecniche sciamaniche durante il Viaggio sciamanico (in stato alterato di coscienza ) o e con l’aiuto dei suoi Spiriti (animali di potere o Guide dedite alla guarigione spirituale), “percepisce” o “vede” queste intrusioni spesso con metafore cinestetiche o visive; a volte assumono la forma di macchie nere, insetti, filamenti oscuri e maleodoranti, punte di frecce, aghi o chiodi che vanno rimossi attraverso l’ “estrazione”.
I benefici della Rimozione dell’Intrusione possono essere immediati o lenti a manifestarsi, a volte impercettibili, altre volte significativi; ma sempre direzionati al benessere psicospirituale ed emotivo del Cliente.
I benefici della Rimozione dell’Intrusione possono essere immediati o lenti a manifestarsi, a volte impercettibili, altre volte significativi; ma sempre direzionati al benessere psicospirituale ed emotivo del Cliente.
TEMPI:
- L’ incontro dura in media un’ora
- Di norma è sufficiente un incontro solo per ogni estrazione.
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI DI PERSONA:
Le sessioni presso il mio studio professionale richiedono puntualità e discrezione. Garantisco il segreto professionale, gli accompagnatori possono essere presenti all’appuntamento, ma non durante il lavoro energetico/trattamento.
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI ONLINE:
Le istruzioni per le sessioni online si possono trovare nella pagina delle consulenze individuali.
In ogni caso la presenza online simultanea non è necessaria, eventualmente è sufficiente rimanere in uno stato ricettivo e rilassato al momento in cui il praticante di sciamanesimo lavora a distanza sul cliente.
APPRENDIMENTO DELLA TECNICA:
» Se sei interessato ad apprendere la tecnica sciamanica avanzata di Estrazione sciamanica, sappi che è il tema del Seminario Avanzato Rimozione delle intrusioni, che richiede l’aver completato il Seminario Base.
AVVERTENZE:
Non sono ammessi:
- Persone con problemi epilettici, cardiaci, o sottoposti a terapie con psicofarmaci in corso.
- Persone che fanno uso di droghe o abuso di alcool.
- Persone con particolari patologie gravi (segnalare eventualmente durante l’iscrizione se ci sono particolari malattie in corso o le terapie in essere, consultare il vostro medico di fiducia prima della esperienza).
- Minori di anni 18.
Non è consentito:
- Filmare, fotografare o registrare con alcuno strumento audiovisivo parzialmente o totalmente l’esperienza.
I cellulari o smartphone devono restare fuori dall’area di lavoro.
INDICAZIONI PER LA SESSIONE:
» Se sei interessato alla attività o Trattamento Individuale di Estrazione compila la form sottostante.
Tempi e costi:
Il servizio ha un costo di 110,00 euro (a seduta: il numero di sedute necessarie dipende dal numero di estrazioni da eseguire). Il servizio è disponibile a distanza, ma è preferibile eseguirlo di persona.
Ogni sessione è da pagarsi in contanti di persona, oppure nel caso di sessione a distanza è necessario pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:
1. Tramite il pulsante sottostante. (con addebito aggiuntivo del 5% per la transazione paypal) . Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare sul sito di Paypal la frase: “NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)”
2. Oppure tramite Bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo cc n° 100000008751 – IBAN IT54M0306922810100000008751 intestato ad Alex Peverada causale “Attività Olistiche”.
Riceverete fattura fiscale, NON è sanitaria (quindi non è detraibile).