Purificazione ambienti
Trattamento individuale:
pulizia e purificazione della casa
In determinate situazione particolari della nostra vita, possiamo essere coinvolti direttamente o indirettamente in traumi di vario tipo: lutti, anni di litigi domestici, violenze, depressioni… Per il praticante di Sciamanesimo (ma anche per l’esoterista occidentale) questi traumi lasciano un residuo energetico nell’ambiente che è stato teatro del dramma.
Individui più sensibili e sensitivi possono percepire questi residui energetici che continuano a permeare l’ambiente, e spesso le loro parole ne riflettono le sensazioni…ad esempio con affermazioni “sento un’aria pesante in questa stanza, nonostante abbiamo areato l’ambiente” oppure possono sopraggiungere improvvisi sintomi fisici non facilmente spiegabili, ansia, tachicardia, mal di testa, senso di soffocamento.
In altri casi è l’ambiente stesso che porta manifestazioni anomale, quali una stanza particolarmente fredda.
È importante riuscire sia a collocare in una prospettiva paranormale o in una prospettiva normale ciò che viene percepito, ad esempio una stanza particolarmente fredda potrebbe essere tale per una pessima esposizione agli agenti atmosferici oppure invece manifestare proprio una attività particolare e paranormale.
A volte un’anima intrappolata nel Mondo di Mezzo a seguito di una morte violenta, che non riesce a ritornare quindi alla Luce, può rimanere ancorata in prossimità del luogo dove è deceduta (quello che noi in occidente chiamiamo fantasma); questo processo può perdurare per un tempo indefinibile.
In questi casi è pertanto importante purificare l’ambiente utilizzando un rituale e alcuni accorgimenti specifici, dalla aspersione con il sale alle fumigazioni. Oltre a tenere alcuni Viaggi sciamanici allo scopo di identificare le cause e percepire, se ci sono anime, da aiutare o accompagnare tramite il servizio di psicopompo.
POSSIBILI “SINTOMI” SPIRITUALI:
- Senso di soffocamento o disagio entrando in casa
- Rumori e/o odori strani nella abitazioni
- Emozioni negative che percepiamo come “non nostre”
- Segnali misteriosi come muffe dalla forma strana, voci, lamenti…
- Sogni o visioni in cui percepiamo elementi negativi (demoni, ragni, insetti, chiodi o aghi, fumo nero, melma nera…)
- Pensieri negativi o eccessi di umore ricorrenti quando si soggiorna nella abitazione
- Comportamenti anomali degli animali domestici nella abitazione
CAUSE SPIRITUALI:
- Conflitti relazionali, incidenti, abusi che si sono svolti nella abitazione
- Attacchi magico/sciamanici
- Suicidi dentro la abitazione
- Abitanti psichiatrizzati e/o psicotici
- Sedute spiritiche e/o medianiche e/o di tavola ouija
- Rituali magici mal condotti
- Deceduti nella abitazione (fantasmi)
- Infestazioni di entità demoniache
- Malocchio
- Fatture
- Attacchi di spiriti parassitari e/o di natura
- Larve astrali
- Aggregati di forme pensiero maligne
BENEFICI DOPO IL TRATTAMENTO:
- Leggerezza e benessere generale entro le mura di casa
- Rilassamento
- Diminuzione del pensiero ricorrente negativo in veglia e sonno
- Riduzione o assenza della fenomenologia di somatizzazioni precedenti
- Calma interiore
- Diminuzione o annullamento dei rumori e fenomenologia misteriosa
- Attività onirica migliore (riduzione o assenza di incubi)
- Miglioramento delle relazioni all’interno dello spazio abitativo
MODALITÀ DI LAVORO
Durante la pulizia energetica e spirituale di una abitazione viene svolto un rito basato su preghiere, fumigazione di incensi ed erbe, utilizzo di acqua benedetta e sale esorcizzato. Durante la pulizia energetica a distanza, invece viene utilizzato maggiormente il rito con preghiere e salmi a distanza ed il lavoro svolto da entità di Luce, Maestri spirituali e animali di potere.
TEMPI
- L’ incontro dura in media un’ora
- Di norma è sufficiente un incontro solo.
ISTRUZIONI PER LA SESSIONE
La sessione presso l’abitazione o altro luogo lavorativo richiede puntualità e discrezione. Un ambiente fisicamente pulito sostiene anche una più efficace pulizia energetica, sia nella sessione a distanza che di persona. Garantisco il segreto professionale, gli accompagnatori possono essere presenti all’appuntamento, ma non durante il lavoro energetico/trattamento.
ISTRUZIONI PER LA SESSIONE ONLINE:
Le istruzioni per le sessioni online si possono trovare nella pagina delle consulenze individuali.
In ogni caso la presenza online simultanea non è necessaria, eventualmente è sufficiente rimanere in uno stato ricettivo e rilassato al momento in cui il praticante di sciamanesimo lavora a distanza.
AVVERTENZE
Non è consentito:
- Filmare, fotografare o registrare con alcuno strumento audiovisivo parzialmente o totalmente l’esperienza.
I cellulari o smartphone devono restare fuori dall’area di lavoro.
APPRENDIMENTO DELLA TECNICA:
» Se sei interessato ad apprendere la tecnica sciamanica avanzata di Pulizia Energetica della casa, sappi che richiede l’aver completato il Seminario Base di Sciamanesimo e quello di Metamagia, nonchè le pratiche avanzate di sciamanesimo.
INDICAZIONI PER LA SESSIONE:
» Se sei interessato alla pulizia spirituale di casa compila la form sottostante.
Il costo è di 110,00 euro a sessione, se a distanza. Oppure 150,00 euro se di persona (include uscita fino a 50 km. dalla sede).
Ogni sessione è da pagarsi in contanti di persona, oppure nel caso di sessione a distanza è necessario pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:
1. Tramite il pulsante sottostante. (con addebito aggiuntivo del 5% per la transazione paypal) . Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare sul sito di Paypal la frase: “NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)”
2. Tramite Bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo cc n° 100000008751 – IBAN IT54M0306922810100000008751 intestato ad Alex Peverada causale “Attività Olistiche”.
Riceverete fattura fiscale, NON è sanitaria (quindi non è detraibile).