Interpretazione dei sogni
Trattamento individuale:
Interpretazione sciamanica dei sogni
L’ Interpretazione sciamanica dei sogni è un’attività che consente di capire se vi sono messaggi da parte del mondo spirituale per il cliente; messaggi che possono essere colti, compresi e utilizzati per la crescita oppure per la guarigione spirituale del cliente stesso o di un suo caro.
Alcune delle problematiche che affliggono le persone non sempre si manifestano nel quotidiano o nel corso della vita, ma possono emergere sottoforma di simboli o messaggi nel corso della attività onirica del soggetto.
Questa Teoria è condivisa dalle realtà sciamaniche tribali che considerano la realtà del Sogno “veritiera” quanto quella ordinaria di “veglia”, ed è condivisa anche da praticanti da vari operatori di discipline olistiche.
L’operatore di tecniche sciamaniche ha la capacità di discernere i messaggi che giungono in sogno al cliente; ma questa comprensione è spesso solo parziale.
La miglior opportunità è quella di affidarsi alle Guide Spirituali (Spiriti) dello Sciamano o dell’operatore di tecniche sciamaniche al fine di comprendere il senso recondito e spirituale del sogno, e gli eventuali irretimenti (termine tecniche per indicare le problematiche spirituali).
E’ importante premettere però che le stesse risposte date in Viaggio Sciamanico all’operatore di tecniche sciamaniche appaiono spesso come simboli da interpretare, visioni simil-oniriche; le risposte restano pertanto sempre e comunque metaforiche e mai di valore assoluto o univoco.
POSSIBILI “SINTOMI” SPIRITUALI:
Generalmente i clienti si rivolgono allo sciamano o al praticante di sciamanesimo quando hanno “sogni particolari” che non si dimenticano.
COME SI MANIFESTANO LE SOFFERENZE SPIRITUALI NEI SOGNI? Vi sono molti tipi di problemi spirituali che lo sciamanesimo può accogliere e trattare. Essi sono elencati nella pagina dei Trattamenti Individuali.
- Una intrusione ad esempio può essere espressa attraverso la comparsa in sogno di oggetti nocivi o insetti o elementi negativi e sgradevoli che penetrano il corpo
- Il Recupero dell’Anima o meglio l’esigenza di effettuare un Recupero dell’Anima può essere espressa da un sogno ricorrente in merito all’evento traumatico scatenante oppure dal proseguire nel sogno una vita “diversa e dissociata” da quella della realtà ordinaria.
- Schemi comportamentali e credenze ricorrenti e ossessive di ogni tipo (sessuali, economiche, di autoaffermazione e autovalutazione, relazionali…etc…etc..) possono indicare invece la necessità di un intervento di depossessione.
CAUSE SPIRITUALI:
Tecnicamente le Guide forniscono allo Sciamano o praticante di sciamanesimo attraverso il viaggio sciamanico nuove visioni od opportunità.
Spesso il Praticante di Sciamanesimo “vede”, “sogna” e “risogna” il proprio sogno o quello altrui, avendo così la possibilità di esplorarlo ulteriormente creando un ponte tra Sogno e Realtà Ordinaria.
Il Sogno non diventa più, pertanto, un elemento isolato nel sonno, ma trova una continuità negli eventi e sincronicità dello stato ordinario di veglia del praticante.
BENEFICI ed ESITO DELLA LETTURA DEI SOGNI
- Interpretazione simbolica nuova ed “illuminata” dai Maestri Spirituali, con significati non prevedibili sul piano psicologico
- Risoluzione dell’irretimento non più trasmettibile alle generazioni future
- Eventuale conduzione alla Luce delle Anime dei defunti coinvolte
- Liberazione del Potere personale dei discendenti attualmente in vita, ora disponibili ad una maggiore autodeterminazione nella creazione del proprio destino
- Riscoperta di alcuni Talenti di antenati o perlomeno liberazione dei propri Talenti personali da limitazioni ereditate
- Libertà parziale o totale da Schemi comportamentali ripetitivi
MODALITÀ DI LAVORO
COME AVVIENE LA LETTURA ED INTERPRETAZIONE SCIAMANICA DEL SOGNO ? Tecnicamente le Guide forniscono allo Sciamano o praticante di sciamanesimo attraverso il viaggio sciamanico nuove visioni od opportunità.
Spesso il Praticante di Sciamanesimo “vede”, “sogna” e “risogna” il proprio sogno o quello altrui, avendo così la possibilità di esplorarlo ulteriormente creando un ponte tra Sogno e Realtà Ordinaria.
Il Sogno non diventa più, pertanto, un elemento isolato nel sonno, ma trova una continuità negli eventi e sincronicità dello stato ordinario di veglia del praticante.
Il numero di consulti che si possono fare è praticamente infinito, anche se di norma si chiede al Cliente un solo tema alla volta per viaggio sciamanico e sogno, per ogni Viaggio Sciamanico sul sogno è possibile porre mediamente da 1 a 3 domande.
La difficoltà consiste nel porre le domande “giuste”, poiché gli Spiriti compassionevoli sono sempre disponibili a rispondere alle nostre richieste.
Non è necessario che il cliente sia presente mentre il praticante di sciamanesimo effettua il Viaggio Sciamanico per suo conto.
TEMPI
- Ogni Viaggio sciamanico dura in media mezz’ora
- La cadenza tra un Viaggio e l’altro è variabile, non vi sono minimi o massimi
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI DI PERSONA
Non è necessario il cliente assista al Viaggio Sciamanico, ma qualora lo desiderasse è importante ricordare che le sessioni presso il mio studio professionale richiedono puntualità e discrezione. Garantisco il segreto professionale, gli accompagnatori possono essere presenti all’appuntamento.
ISTRUZIONI PER LE SESSIONI ONLINE:
Le istruzioni per le sessioni online si possono trovare nella pagina delle consulenze individuali.
In ogni caso la presenza online simultanea non è necessaria, eventualmente è sufficiente rimanere in uno stato ricettivo e rilassato al momento in cui il praticante di sciamanesimo lavora a distanza per il cliente. Dopo aver compilato la richiesta di iscrizione ed aver effettuato il pagamento anticipato (per le sessioni online), verrete ricontattati/e il prima possibile per determinare IL TEMA o RICHIESTA del Viaggio Sciamanico.
APPRENDIMENTO DELLA TECNICA:
» Se sei interessato ad apprendere tecniche sciamaniche per la gestione dei sogni, sappi che è il tema del Seminario Avanzato sul Sogno, che richiede l’aver completato il Seminario Base.
AVVERTENZE
Il viaggio Sciamanico per conto terzi, poiché non richiede nessun lavoro svolto dal Cliente ma è totalmente a carico dell’Operatore; pertanto è possibile svolgerlo per qualsiasi soggetto.
Non è consentito:
- Filmare, fotografare o registrare con alcuno strumento audiovisivo parzialmente o totalmente l’esperienza.
I cellulari o smartphone devono restare fuori dall’area di lavoro.
INDICAZIONI PER LA CONSULENZA:
» Se sei interessato a interpellare i miei Spiriti attraverso il Viaggio Sciamanico compila la form sottostante. Il servizio ha un costo di 60,00 euro per ogni Viaggio Sciamanico.
Il servizio è disponibile anche a distanza.
Ogni sessione è da pagarsi in contanti di persona, oppure nel caso di sessione a distanza è necessario pagare anticipatamente secondo le seguenti modalità:
1. Tramite il pulsante sottostante. (con addebito aggiuntivo del 5% per la transazione paypal) . Il pulsante PAGA ADESSO vi porterà alla pagina PayPal ma non occorre avere un conto PayPal per pagare: basta cliccare sul sito di Paypal la frase: “NON HAI UN CONTO PAYPAL? (paga con la tua carta di credito o prepagata)”
2. Oppure tramite Bonifico bancario presso Intesa Sanpaolo cc n° 100000008751 – IBAN IT54M0306922810100000008751 intestato ad Alex Peverada causale “Attività Olistiche”.
Riceverete fattura fiscale per attività olistiche, NON è sanitaria (quindi non è detraibile).