Mi presento
-
Topic
-
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Serena e ho 31 anni!! Mi Sono sempre interessata a tutto ciò che concerne l energia ma solo nel 2019 mi sono avvicinata al reiki conseguendo il primo livello. Mi sono documentata sui libri di cristalli, derivata da una passione di mia mamma fin da quando ero piccola. Ho frequentato un corso di un anno tenuto da una medium. A gennaio 2019 mi sono resa conto di non aver ancora superato un forte trauma dei miei 19 anni, così sentendo parlare di “costellazioni” decido di trovare una persona che fosse in grado di aiutarmi! Così cercando su internet ho trovato Alex che pratica sciamanesimo transculturale!! Dopo la costellazione non potevo credere che mi aveva aiutato così tanto!!! Ma mai mi sarei immaginata di poter pensare di praticare lo sciamanesimo!! A luglio sento che mi devo informare di più..come una voce che mi spinge a contattare Alex e avere delucidazioni.. Risposta.. PROVA.. É UN ESPERIENZA CHE VA VISSUTA!! Non potevo fare scelta migliore!! A ottobre ho frequentato il corso base e a gennaio 2020 comincerò fiera ed orgogliosa questo nuovo cammino di 2 anni!!
Non vedo l ora! Mi ha già aperto nuove vedute e modo di vivere.. Di pensare.. Lo sciamanesimo sta diventando il mio nuovo stile di vita!
|