FAQ-sciamanesimo

Quando e o come vengono assegnati gli animali di potere?

D: Quando e o come vengono assegnate gli animali di potere?
Sono loro a scegliere noi, durante il nostro prima incontro o è un patto che stabiliamo prima di nascere o ai primordi ?

R: Non ci risulta esistere un ufficio collocamento Animali di Potere (siamo i soliti burloni!).

In realtà non ci siamo mai interessati a quando e come avviene il legame tra soggetto e Animale di Potere, sia in termini di tempo che tipologia, sebbene in realtà è preesistente la ricerca stessa. Poiché è come “in attesa” di incontrarci quando lo ri-troviamo.
Ad onor del vero per alcune culture, in particolare tribù del nord america, alcuni animali di potere possono avere un valore archetipale e di riferimento per la Tribù specifica (Animale Totem)…ma nel core shamanism ognuno fa riferimento solo al proprio o ai propri animali di potere.

Il miglior modo di scoprirlo sicuramente sarebbe andare dal tuo personale e chiederlo a lui.

Comunque se si allontana e se ne va, secondo alcune culture siamo più soggetti a malattie o morte. Infatti una delle modalità per aiutare un cliente in uno stato di salute cagionevole è quello di recuperare per lui il suo animale di potere.

Autore

Alex Lux Nova

Ciao! Sono Alex, operatore di Lux Nova, artista, grafico e praticante di sciamanesimo. La mia missione è di aiutarti ad intraprendere un percorso sciamanico, di costellazioni famigliari o comunque spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Lascia un commento

X