FAQ-sciamanesimo

Nella tua pratica é possibile guarire da malattie rare?

D: Nella tua pratica c’é possibilità di guarire da malattie rare?

R: Premesso che la guarigione sciamanica non sostituisce la medicina ufficiale ma la integra,  generalmente la guarigione sciamanica è di tipo spirituale. Dovendo scegliere tra una o l’altra sceglierei la medicina ufficiale.

Quindi il guarire l’anima a volte produce anche benefici fisici. Altre no.
In genere comunque un praticante occidentale di sciamanesimo non è potente quanto uno sciamano Tribale.

Se vuoi provare a guarire da una malattia rara che la medicina ha dato per incurabile, potresti rivolgerti a un medico africano o sud americano: uno sciamano molto potente che ha già fatto tanti miracoli attestati, documentati e testimoniati. Ma comunque non hai garanzie di guarigione. Ogni medico spirituale e sciamano non promette mai, sa che non è “suo” il Potere, ma degli Spiriti. Lo Sciamano e il praticante di sciamanesimo è “un osso cavo” che accoglie la guarigione degli Spiriti che può avvenire oppure no.

Io sconsiglio di evitare le cure mediche ufficiali e partire per un altro continente, consigliare in merito non è una responsabilità che mi compete, anzi, non è nè mio diritto nè mio dovere.

E’ una scelta personale. Soprattutto non mi assumo alcuna responsabilità in merito al fatto che tu scelga un guaritore spirituale in luogo di un medico ufficiale.

Autore

Alex Lux Nova

Ciao! Sono Alex, operatore di Lux Nova, artista, grafico e praticante di sciamanesimo. La mia missione è di aiutarti ad intraprendere un percorso sciamanico, di costellazioni famigliari o comunque spirituale. Conosciamoci nell'area commenti di questo articolo!

Lascia un commento

X