D: Che significato può avere sognare degli Sciamani?
R: Innanzitutto bisognerebbe vedere quanto siete abituati a fare certi sogni …
Potrebbe essere un ricordo di una vita precedente,
potrebbe essere un messaggio degli Spiriti che vi mettono sulla strada dello Sciamanesimo,
potrebbe essere un suggerimento che vi serve un lavoro sciamanico per una guarigione,
potrebbe essere che vi siete fatti influenzare troppo dal nostro sito web o che avete mangiato pesante…
(eeheheeh ci piace scherzare)
(eeheheeh ci piace scherzare)
Ciao anche io come te sono una shaman
Ho sognato un mio antenato sciamano che mi diceva che sono brava..cosa ne pensi
Che probabilmente ha ragione! 🙂
Ho sognato uno sciamano muto che mi facev capire di volere vendetta sulla mia famiglia, cosa puo significare?
Ciao Silvia,
difficile rispondere senza conoscere nulla della tua storia personale. Pratichi già sciamanesimo? Hai già esplorato le tue vite precedenti?
Può essere di tutto, da una proiezione di una tua paura fino a un problema in sospeso con una vita precedente.
Oppure una maledizione che pende sulla famiglia. Ma non necessariamente il messaggio è negativo, potrebbe anche essere altro
Se vuoi approfondire il tutto in maniera seria dovresti contattarmi per una sessione privata, di persona o a distanza.
Grazie
Alex
salve molto tempo fa ho sognato un termine che cercando su internet fa parte dello sciamanesimo pultroppo non ricordo che cosa significa questo sogno
ciao, mi chiamo Sara, ieri notte ho sognato un paesaggio tipico degli indiani d’america, e un signore con la pelle un po’ scura che poteva essere un suo abitante. Mi dice in modo chiaro : curandero. Poi il sogno continua con lui su una specie di furgone vecchio stampo, e andavamo veloci in curva, ma non avevo paura. Puoi darmi ispirazioni in merito? Questo periodo per me è intensissimo e nello stesso tempo ci sono situazioni abbastanza forti che vivo. Se puoi te ne sarei grata
Se non pratichi ancora sciamanesimo è un invito a iniziare. Una iniziazione in sogno. Se lo pratichi già potrebbe essere una nuova Guida.
Grazie per avermi risposto. La pratica dello sciamanesimo no. Ho iniziato in maniera seria un corso di risveglio che dura tre anni. Come potrei avvicinarmi a tale pratica? Anche solo per informazioni.
Puoi consigliarmi qualche libro?. Io ho letto i libri di Carlos Costaneda. Grazie infinite
Puoi seguire i miei corsi o incontri individuali.
ok, ti leggerò per vedere un po’ cosa m ispira. Grazie ancora per la tua gentilezza
Buongiorno! Capito qui per capire il sogno di stanotte.
Premessa: non ricordo MAI cosa sogno e mai mi è capitato di sognare “stranezze” del genere. Davanti a me una figura femminile agghindata come una strega/sciamana, dobbiamo effettuare un rito: il mio uomo deve morire, spirito X (non so chi) vuole così.
Quindi io indosso una maschera di carne e denti (ma mi sta larga), il mio uomo viene… Boh, seviziato in un’altra stanza e ci viene consegnato ormai incosciente.
Io lo saluto in silenzio, rimanendo di lato, mentre la donna pronuncia una formula di parole che non conosco (ma chiare, discorsive) seguendo disegni su un libro (c’erano le fasi lunari stilizzate più altre cose che non ricordo). Penso che devo imparare quelle cose e mi chiedo se posso fare una foto alla pagina, lei finisce, io mi sveglio.
…Sono senza parole
io ho sognato che c’era una capanna su una casa abbandonata vicino casa mia e su questa capanna c’era una signora che mi parlava di sciamani che i suoi antenati erano sciamani e la capanna era alestita con oggetti sciamanici ed affianco a questa donna c’era un grosso lupo bianco e attorno al copro questo lupo aveva delle scie di energia verde.
poi una settimana dopo ho sognato i pleiadiani che in pratica era precipitata la loro navicella sul campo di casa mia ed io sono andato la e ho aperto la navicella e ho visto questo essere biondo occhi azzurri con una tunica blu sembrava morto , l’ho preso in braccio poi ho alzato la testa e vedevo tante luci nel cielo che sembravano navi pleiadiane il corpo che avevo in braccio l’ho portato nel congelatore di casa mia.
poi tempo fa ho sognato che ero in un bosco in montagna e c’erano 2 orsi uno bianco ed uno marrone,quello bianco resto immobile a fissarmi e quello marrone si alzo in 2 zampe e ruggì sempre fissandomi ma restando immobile
sapresti dirmi cosa significa questi 3 sogni io ho 15 anni sono goivane ma sento come un fuoco che brucia dentro di me quando leggo di spiriti e sciamani,ho avuto una mezza esprienza di uscita dal corpo e ho vista senza volerlo l’aurea di mio fratello
Probabilmente sei predisposto a sensitività e ad effettuare un percorso sciamanico, sei ancora però molto giovane. Ti consiglierei di attendere almeno la maggior età o più tardi per esplorare queste tue esperienze, poiché la relazione con il mondo dello Spirito può essere gratificante e realizzante interiormente, ma anche pericolosa.
Quando sarai adulto cerca un insegnate o professionista da seguire, per ora lascia che le tue esperienze spontanee accadano senza attaccarti ad esse.
Buon cammino
Buongiorno . Ho sognato uno sciamano (cioè mi sono svegliata con la consapevolezza che lo fosse, nonostante aveva più l’aspetto di un biker/indiano ribelle, ovvero, capelli neri, codino, camicia nera sbottonata, e una collana al collo di quella con le piume o qualcosa di appeso, tutto nero). Era su una moto e stava andando via, mi ha vista, mi ha messa la mano sul petto, mi ha guardata e mi ha detto ” anche tu lo sei, vero? ” ed io gli ho risposto quasi imbarazzata ” si, ma ho saputo da poco”. Non mi sono svegliata angosciata ma.. ci sto pensando molto. Sto facendo un percorso di risveglio spirituale che mi ha “scotolata” parecchio. Sto cercando di cercare le mie risposte e superare le mie prove. Lei cosa me pensa?
Buongiorno. Potrebbe essere una proiezione delle tue aspirazioni oppure un incontro spirituale con uno Spirito sciamano. Tutto ciò è un punto di vista, comunque se con la pratica spirituale reincontrerà questo “alleato” credo che non avrà più dubbi in merito.
Ciao stanotte ho sognato un indiano con il lupo grigio che mi chiamavano verso loro
Salve. Potrebbe essere un sogno “iniziatico” con le Sue Guide oppure una proiezione di un suo bisogno, o entrambe. Se pratica sciamanismo lo scoprirà con il tempo.