Curare sciamanicamente e rimuovere le Intrusioni
2° Seminario – Escuela de chamanismo – 4° Ed. 2022/2023
“Il male è il motore della storia.”
Hegel
Parlare di sciamanesimo significa parlare di Spiriti e pensieri intossicanti, è basilare e imprescindibile da questo percorso; tanto quanto il considerare lo/a Sciamano/a un Uomo o Donna di Medicina. Cosa sarebbe del resto un Universo senza prede e predatori? Senza vittima e carnefice? Senza dualità? Senza salute e malattia?
Purtroppo le esperienze così dette “negative”, connesse al mondo dello Spirito e alle malattie spirituali, sono necessarie strade di crescita ed evoluzione spirituale che ogni sciamano conosce.
Più cresce la nostra paura ed attenzione a questi stati psicoemotivi (rabbia, depressione, paura…), più esponenzialmente cresce l’esposizione a questi fenomeni.
A seguito di queste situazioni di forte stress, traumi, il nostro corpo energetico (o corpi energetici a seconda della visione) verrà attaccato più facilmente da forme pensiero pesanti (odio, rabbia, panico, ansia…) o da entità spirituali parassitarie alla ricerca di vittime energetiche.
Con il supporto di nuovi alleati e animali di potere dedicati a questo scopo imparerete a “vedere”, rimuovere o estrarre e ricondurre alla natura le intrusioni energetico/spirituali e portare guarigione sciamanica e spirituale nella vita delle persone.
Leave a Reply