Sciamanesimo e Demoni interiori: Paura e coraggio
La paura è uno dei nostri più grandi Demoni interiori, ci inchioda, ci blocca, ci sottrae ad esperienze di vita, ci impedisce il successo.
Ma la paura è anche uno strumento di sopravvivenza, naturale, atavico, istintivo…non si può non avere paura.
Il coraggio è il suo “antidoto” oltre che il suo opposto, ma il coraggio come la paura è dentro di noi, in potenza, celato o accessibile.
Molte sono le paure e fobie, paure razionali e irrazionali: paura dell’ignoto, di animali specifici, del futuro, di un trauma passato, del dolore, di amare…
Lo scopo di questo cerchio sciamanico non sarà ricevere risposte da un presunto “Guru” ma affidare alle proprie Guide Spirituali la ricerca di soluzioni, guarigioni sciamaniche, risposte, equilibri energetici ad eventuali squilibri di paura coraggio.
O meglio sarà un Viaggio di scoperta delle nostre paure più profonde o superficiali, occulte o superficiali. Per poi terminare con la scoperta di riti, consigli e guarigioni basati sul coraggio che ci portino verso la Luce della Guarigione Sciamanica attraverso il contatto con le nostre guide spirituali.
Il facilitatore sosterrà energeticamente la ricerca, fornendo consigli interpretativi.
Per coloro che non hanno mai partecipato a un cerchio sciamanico, verrà fornito anche l’insegnamento per incontrare la propria Guida Spirituale o Animale di Potere.
Lo sciamanesimo non è una religione, ad ogni praticante è possibile pertanto aprirsi in sicurezza e fiducia a questa Via integrandola ad altri percorsi spirituali già in essere
Alex Peverada sarà a vostra disposizione per domande inerenti i percorsi, la vostra esperienza e il tema trattato.
Leave a Reply