Guarigione Sciamanica e Sessualità:
TROVARE LA FORZA DI GUARIRE, ORA E ADESSO.
L’energia sessuale e il sesso sono, secondo alcune filosofie antiche, il motore dei nostri piaceri, bisogni, istinti profondi ma fornisce la possibilità di esplorare la nostra interiorità e il rapporto con il mondo dello spirito. Per alcune persone il sesso è semplicemente appagamento di piaceri e bisogni, ma per altre persone può cambiare diventare esperienza d’amore, scambio energetico, incontro di anime.
L’energia sessuale può anche però bloccarsi, espandersi, contrarsi, alimentarsi.
Tante sono le forze divergenti, convergenti, che si attivano attraverso la sessualità, e altrettante le resistenze.
Ogni resistenza, sia essa paura, pigrizia, abitudine, bassa energia…corrisponde a uno o più traumi della vita.
In questo cerchio sciamanico lavoreremo energeticamente, spiritualmente e sciamanicamente per accogliere, sciogliere blocchi connessi al vissuto di esperienze di rifiuto, abbandono, tradimento, abuso, inespressione del potere sessuale.
Inoltre lavoreremo sull’espandere il nostro potere sessuale ed accrescerlo per utilizzarlo anche in altri ambiti di vita, lavoreremo su credenze limitanti quali peccato, dolore, rimorso, senso di colpa e sulle opposte tendenze, libertà, emancipazione, amore erotico.
Vivremo quindi due esperienze Sciamaniche di Viaggio Sciamanico per la guarigione delle ferite profonde.
Saranno inoltre presentati informalmente alcuni racconti di persone che grazie al lavori di Alex Peverada hanno beneficiato della risoluzione delle loro ferite spirituali.
Lo sciamanesimo non è una religione, ad ogni praticante è possibile pertanto aprirsi in sicurezza e fiducia a questa Via integrandola ad altri percorsi spirituali già in essere
Alex Peverada sarà a vostra disposizione per domande inerenti i percorsi, la vostra esperienza e il tema trattato.
Leave a Reply