I TRE ASPETTI DELLA GUARIGIONE DI AMORE:
TROVARE LA FORZA DI GUARIRE, ORA E ADESSO.
In tutte le nostre relazioni d’amore, dal rapporto con il Padre e la Madre, sino a quelle con fratelli e sorelle, amici e partner si esplorano tre fasi: l’Amore iniziale, il conflitto e il perdono. Questo è un ciclo che si ripete continuamente, idealmente. Spesso però ci areniamo in una di queste fasi. A volte temiamo il conflitto, che è comunque una chiave di crescita, altre volte fatichiamo a perdonare. Alcune di queste difficoltà sono peculiari della nostra persona e del percorso della nostra Anima su questa terra. Altre volte le difficoltà si esprimono direttamente e specificatamente in una sola relazione o limitatamente ad alcune.
Un cammino spirituale che includa preghiere, meditazione e nel neosciamanismo anche il Viaggio Sciamanico può essere un valido strumento per superare questi blocchi ed accedere alle risorse interiori spirituali che abbiamo nel nostro profondo.
Tutto ciò è enfatizzato e potenziato dal contatto con i nostri Spiriti Guida: Spiriti Alleati, Angeli o Animali di Potere.
Vivremo quindi, dopo una parte introduttiva teorica, due esperienze Sciamaniche di Viaggio Sciamanico per la guarigione delle ferite profonde.
Saranno inoltre presentati informalmente alcuni racconti di persone che grazie al lavori di Alex Peverada hanno beneficiato della risoluzione delle loro ferite spirituali.
Lo sciamanesimo non è una religione, ad ogni praticante è possibile pertanto aprirsi in sicurezza e fiducia a questa Via integrandola ad altri percorsi spirituali già in essere
Alex Peverada sarà a vostra disposizione per domande inerenti i percorsi, la vostra esperienza e il tema trattato.
Leave a Reply