Sciamanesimo, il Maschile e il Femminile:
Il Maschile e il Femminile risiede in noi, come potenza e atto, come energie da equilibrare, come riflesso della Dualità nel Tutto; non ha a che fare con la scelta sessuale (per quanto il quanto il suo equilibrio o disequilibrio si rifletta nella sessualità).
In ognuno di noi vi è a volte cronicamente o temporaneamente una energia dominante…a volte il maschile, altre il femminile; può avere attinenza con una predisposizione, o con il proprio percorso educativo o con i traumi del passato ancora da risanare.
Lo scopo di questo cerchio sciamanico non sarà ricevere risposte da un presunto “Guru” ma affidare alle proprie Guide Spirituali la ricerca di soluzioni, guarigioni sciamaniche, risposte, equilibri energetici ad eventuali squilibri di maschile e femminile.
Alcuni di noi potranno aver bisogno di riequilibrare un femminile ferito, altri di contenere un maschile esuberante oppure acerbo. Qualsiasi sia la necessità, gli spiriti compassionevoli giungeranno per fornire aiuto.
Il facilitatore sosterrà energeticamente la ricerca, fornendo consigli interpretativi.
Per coloro che non hanno mai partecipato a un cerchio sciamanico, verrà fornito anche l’insegnamento per incontrare la propria Guida Spirituale o Animale di Potere.
Leave a Reply