Cerchio Sciamanico per la luna del Lupo
Periodo: Gennaio
Festa concomitante: Epifania / Giorni della Merla
In alcune storie folkloristiche Il Lupo simboleggia la solitudine, mentre in altri racconti tradizionali rappresenta la famiglia, l’unità, la collettività poiché agisce e vive anche in branco. Nell’immaginario comune si staglia nella neve su una roccia al chiaror di Luna, archetipo di molte culture, mentre l’essere umano lo ode a grandi distanze…confondendo il suo ululato con gli ulati del vento, e viceversa…
È un bellissimo momento per incontrarsi e riflettere sulla solitudine, sulla amicizia e sulla famiglia; faremo quindi Luce su alcuni aspetti d’Ombra della nostra natura umana relazionale e spirituale.
Sarete voi e le Vostre Guide a raccogliere spunti, riflessioni, domande e risposte più adatte alle Vostre esigenze e senza giudizio dei presenti e del Facilitatore.
Il facilitatore sosterrà energeticamente la ricerca, fornendo consigli interpretativi.
Per coloro che non hanno mai partecipato a un cerchio sciamanico, verrà fornito anche l’insegnamento per incontrare la propria Guida Spirituale o Animale di Potere.
Lo sciamanesimo non è una religione, ad ogni praticante è possibile pertanto aprirsi in sicurezza e fiducia a questa Via integrandola ad altri percorsi spirituali già in essere
Alex Peverada sarà a vostra disposizione per domande inerenti i percorsi, la vostra esperienza e il tema trattato.
Mi mandi un messaggio whatsapp al 342-7392879 e le spiego come fare