CERCHIO SCIAMANICO – Incontra il Bimbo Interiore
Nasciamo nel dolore, dal dolore. Il parto è un trauma, ma anche una gioia. Come tutto nella vita, esplorarla significa andare incontro ai propri limiti, ad esperienze, a traumi, a errori e successi.
Una parte di noi diventa adulta, una parte resta bambina.
La parte bambina sana, ci riconduce al gioco, all’esplorazione alla curiosità, alle emozioni e intraprendenza.
La parte bambina ferita, dai piccoli e grandi traumi della vita, ci riconduce al dolore, ai traumi, agli abusi, alle ferite da abbandono, alle delusioni.
I nostri genitori sono esseri imperfetti, la nostra vita altrettanto imperfetta.
Alcuni adulti possono portare dentro di sè un bambino più ferito, altri più gioioso. Ma nessuno di noi è immune dai problemi della vita e prima o poi dobbiamo incontrare e confrontarci con questo Bimbo Interiore. forse lo abbiamo già fatto, possiamo quindi rifarlo con nuovi risultati attraverso l’esperienza sciamanica.
Non è nostra intenzione fornire risposte o approfondire questioni di natura pedagogica o psicologica ma ci interessa spostare il focus sul tema sciamanico e spirituale, cercando come sempre di porre le nostre domande agli Spiriti e alle Guide Spirituali.
Come sempre il facilitatore non fornirà risposte dirette ma “faciliterà” la vostra domanda e vi aiuterà nel trovare la vostra migliore risposta e Via alla risoluzione dei traumi del passato e del presente.
Porremo quindi insieme agli Spiriti, ai vostri Spiriti le seguenti domande o analoghe sul tema:
Come comunicare con i bimbo interiore?
Come risolvere le ferite di abbandono infantili?
Come riconciliarsi con un parente, genitore o fratello?
Quali azioni e comportamenti cambiare nella nostra vita?
Cosa ci consigliano le nostre Guide Spirituali?
Sarete voi e le Vostre Guide a raccogliere spunti, riflessioni, domande e risposte più adatte alle Vostre esigenze e senza giudizio dei presenti e del Facilitatore.
Leave a Reply