Cerchio sciamanico per l’Equinozio d’ Autunno
Periodo: Settembre
Elemento: Terra
Obiettivo: Celebrare l’Equinozio di Autunno
L’Autunno è la stagione più colorata di sfumature verdi, brune, gialle, rosse e marroni. Un caleidoscopio di colori che ci radicano profondamente nel terreno.
Liberamente osserveremo lo spegnersi dell’estate e l’accendersi questo momento particolare, tra il tepore pre invernale e i primi freddi.
Facilitatori:
Alex Peverada
Modalità:
Il cerchio si incontrerà per celebrare Madre Terra con l’obiettivo di entrare in maggior comunione con il nostro Pianeta, la Natura e gli Spiriti dei 4 elementi: Aria, Fuoco, Terra e Acqua.
Ci incontreremo per accogliere in noi lo spirito dell’elemento che ci accompagna in questa stagione, dedicando poi spazio allo Spirito o agli Spiriti specifici di questo incontro, ovvero a un aspetto dell’elemento stesso.
Grazie a una serie di meditazioni, esercizi e viaggi sciamanici potremo chiedere all’elemento una guarigione specifica, un messaggio personale e un messaggio collettivo, destinato ad essere condiviso con i nostri amici, parenti e all’umanità.
Sarà un lavoro di Guarigione, sciamanico e di ecologia profonda.
Orari:
Quota richiesta per l’evento:
E’ necessario iscriversi all’evento entro il 25/09/2018.
Note:
E’ consigliato portare il proprio tamburo o sonaglio se ne siete in possesso. In caso contrario sarà fornito dagli organizzatori.
Inoltre è consigliato l’uso di una sciarpa, mascherina o bandana per un ottimale isolamento visivo durante la pratica.
Eventuale altro materiale verrà richiesto al momento della conferma alla partecipazione.
Leave a Reply