Cerchio sciamanico: Equinozio d’autunno – RINNOVAMENTO
L’Autunno è la stagione più colorata di sfumature verdi, brune, gialle, rosse e marroni. Un caleidoscopio di colori che ci radicano profondamente nel terreno.
Liberamente osserveremo lo spegnersi dell’estate e l’accendersi questo momento particolare, tra il tepore pre invernale e i primi freddi.
Esattamente come la caduta delle foglie, anche noi lasceremo andare il passato per RINNOVARCI e Ringraziare PACHAMAMA – Madre Terra per i doni ricevuti durante l’estate e l’anno.
In questa esperienza teorica e pratica di tecniche sciamaniche proveremo a contattare i nostri Spiriti Guida per indagare sulla esistenza delle vite precedenti ed affrontare i nostri traumi eventuali spirituali.
Per coloro che non hanno mai partecipato a un cerchio sciamanico, verrà fornito anche l’insegnamento per effettuare il Viaggio Sciamanico ed incontrare la propria Guida Spirituale o Animale di Potere.
Vivremo inoltre due esperienze pratiche Sciamaniche: due Viaggi Sciamanici
Saranno inoltre presentati alcuni casi studio e racconti di persone che grazie al lavori di Alex Peverada hanno beneficiato di guarigioni sciamaniche su questo tema.
Lo sciamanesimo non è una religione, ad ogni praticante è possibile pertanto aprirsi in sicurezza e fiducia a questa Via integrandola ad altri percorsi spirituali già in essere
Alex Peverada sarà a vostra disposizione per domande inerenti i percorsi, la vostra esperienza e il tema trattato.
Posso partecipare?
Si, si presenti lo stesso e quando arriva specifichi che non ha fatto in tempo ad iscriversi dal sito.