APRIRE IL NUOVO ANNO ATTRAENDO E COSTRUENDO:
COSTRUIAMO LA NOSTRA REALTÀ E IL NOSTRO TEMPO!
Il nuovo anno a volte ci vede predisposti al cambiamento, al rinnovamento, ma spesso sembra che le forze che poniamo in gioco e/o i tempi non sono allineati con i nostri scopi ed intenti. A volte proseguiamo o terminiamo l’anno sospinti, dal caso apparente, trascinati dai flutti del pensiero ricorrente, in balia di emozioni o di conflitti, tra alti e bassi, strattonati da Forze che non gestiamo, da imprevisti che non vorremmo. Alcune di queste difficoltà sono necessarie per il percorso della nostra Anima su questa terra, altre resistenze e dinamicità si esprimono direttamente nel quotidiano ma potremmo farne anche a meno.
Questo rito magico (Metamagico) individuale e di gruppo può essere un valido strumento per superare questi blocchi che si impongono durante l’anno e accedere al nostro Intento profondo per spazzare fin da principio questi eventuali intoppi e costruire l’anno che vorremmo.
Tutto ciò è enfatizzato e potenziato dal contatto con i nostri Spiriti Guida: Spiriti Alleati, Angeli o Animali di Potere.
Vivremo quindi, dopo una parte introduttiva teorica, un rito di gruppo basato sulla Metamagia delle Candele per attrarre i nostri bisogni personali e quelli collettivi, creeremo un Campo di Forza collettivo che agisca per il bene di tutti.
La Metamagia non è una religione, ma un insieme di pratiche spirituali, energetiche che nasce dalla sintesi di esperienza magica occidentale e sciamanismo essenziale.
Ad ogni praticante è possibile pertanto aprirsi in sicurezza e fiducia a questa Via integrandola ad altri percorsi spirituali già in essere.
Alex Peverada sarà a vostra disposizione per domande inerenti i percorsi, la vostra esperienza e il tema trattato.
Leave a Reply